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Dopo aver svelato la speciale ricompensa per tutti i giocatori in Forza Horizon 5, come riportato sul sito ufficiale è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento, il quale risolve una lunga serie di problemi che potete consultare a seguire.
- Miglioramenti di stabilità e prestazioni
- Flusso di salvataggio migliorato per Forzathon settimanale per ridurre le possibilità di perdita di progressi
- Stringa aggiornata per Car Voucher per essere più specifici su quale sia la sua funzione
- Aggiornate le spille della mappa dell’evento stagionale in modo che corrispondano alla spilla stagionale dell’acrobazia PR
- Risolto il problema per cui le pinze dei freni venivano lasciate indietro dall’auto quando si cambiavano brani in Freeroam
- Aggiunto HUD per le auto con funzionalità di tipo Race Mode per supportare la nuova modalità di scambio della trasmissione sulla Ford Mustang Mach-E
- Aggiunta una mesh a bassa risoluzione sotto il mondo per migliorare la grafica quando i blocchi del mondo si ritirano ad alta quota, come quando si utilizza la nuova azione Gravity in EventLab (solo serie X/S e PC)
- Risintonizzato l’effetto aerodinamico dell’aria sporca: la modifica riduce la quantità di carico aerodinamico totale persa a causa dell’aria sporca e migliora la distribuzione dell’equilibrio aerodinamico totale quando si segue da vicino un’altra vettura. Questo effetto è più evidente quando si guida molto velocemente con auto che producono una notevole quantità di carico aerodinamico
- Horizon Open è stato aggiornato con un nuovo sistema di progressione che include badge che possono essere sbloccati durante il gioco
- Aggiunte corse personalizzate a Horizon Open, che consentirà ai giocatori di trovare le gare per la disciplina di gara e la classe PI prescelte
- Risolti alcuni scenari in cui il giocatore poteva essere lasciato in attesa più a lungo del necessario nel flusso post-gara
- Risolto un problema per cui gli alberi distanti potevano apparire neri o molto scuri con un’impostazione predefinita molto bassa
- Risolto crash che si verificava nell’editor di livrea quando era attivo Ray Tracing
- Ammaccatura fissa su Jaguar XJS220
- Risolto il problema con le pinze dei freni sfalsate in modo errato sulla VW Golf R del 2014
- Il roll-bar è stato aggiunto in modo errato al rinforzo del telaio sportivo invece del rinforzo del telaio da corsa sulla Porsche Cayman GT4 2016
- Risolto il problema per cui una delle pinze dei freni posteriori della Lamborghini Hurácan Evo 2020 non era verniciabile
- Risolto il problema per cui la pinza del freno posteriore lato passeggero non era verniciabile sulla Lexus LFA del 2010
- Risolto il problema con la mappatura della livrea con la KTM X-Bow 2018 con LOD basso
- Risolti i problemi con i compressori silenziosi su alcune muscle car, in particolare Dodge
- Risolto il problema con il cofano della Gallardo LP570-4 Spyder Performante del 2012 che non corrispondeva al colore selezionato
- Risolto il problema con la rete rotta sui cerchi Work Emotion 11R
- Risolto il problema con i cerchi Work Emotion M8R che non sembravano corretti con alcune opzioni di vernice
- Risolto il problema con l’animazione del cambio sulla Renault 4L del 1968
- Aggiunto Gravity Action alle Rules of Play che consente ai giocatori di manipolare Gravity nelle creazioni EventLab
- Aggiunta opzione per visualizzare in anteprima i suoni
- Quando si utilizzano gli ingranaggi manuali, è stato spostato Blueprint Builder dal pulsante Visualizza al menu Opzioni percorso poiché era in conflitto con Place Checkpoint
- Risolto il problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in modo soft dopo un evento e caricarsi di nuovo su Freeroam
- Risolto un problema per cui la riproduzione della tua creazione EventLab dopo la pubblicazione a volte poteva causarne il caricamento senza oggetti di scena
- Risolto il problema con il riconoscimento “The Completionist” che non si sbloccava nelle giuste condizioni
- Risolto il problema con la descrizione del riconoscimento “Showpiece”.
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