Forza Horizon 4 continua a stupire i suoi giocatori con nuovi contenuti. Playground Games arricchisce la già generosa esperienza offerta dal racing game con la modalità Battle Royale, la quale sarà disponibile a partire da oggi attraverso un aggiornamento gratuito.
Il Battle Royale arriva in Forza Horizon 4
Se avete portato a termine la storia principale e tutte le espansioni, sarete lieti di sapere che da oggi sarà disponibile la modalità The Eliminator, la quale vede 72 giocatori sfidarsi all’ultima auto. Nella suddetta modalità tutti partono con una Mini Cooper, nel corso della stessa è possibile prendere il controllo di auto più potenti indicate da fumogeni colorati.
Lo scopo nella modalità in questione come ogni Battle Royale che si rispetti, è quello di eliminare tutti i giocatori e diventare il vincitore e unico sopravvissuto. Anche in questo caso la mappa si restringerà progressivamente.
Appuntamento dunque ad oggi con la nuova modalità!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer