Dopo Kratos, Master Chief, Daryl Dixon, Michonne e tanti altri, il prossimo personaggio ad arrivare in Fortnite potrebbe essere Lara Croft da Tomb Raider.
Che Predator sia la Skin segreta nel Pass Battaglia della Stagione 5 di Fortnite non vi sono dubbi, grazie agli Incarichi Cacciatore della Giungla è possibile sbloccarla, tuttavia non si tratta della sola collaborazione che Epic Games ha in mente.
Se giocate alla Stagione dall’inizio oltre ai personaggi di The Walking Dead, ricorderete sicuramente il bundle Marvel che includeva Black Panther e non solo, questi ultimi erano giunti nel Battle Royale tramite dei portali creati dal PUNTO ZERO.
Entro la fine della Stagione e probabilmente anche dopo assisterete a svariati portali, i quali porteranno in Fortnite personaggi tratti dal mondo del Cinema e dei Videogiochi. Si vocifera che tra questi vi sia Terminator, ad ogni modo oggi voglio parlarvi dell’arrivo di Lara Croft, la quale potrebbe fare il debutto nel corso di Febbraio.
Nel codice del gioco sono stati trovati riferimenti ad una Skin femminile in arrivo con uno dei portali, il nome in codice è Typhoon, che rimanda al celebre tornado che portò Lara a naufragare sull’isola giapponese nel Tomb Raider del 2013.
Ad alimentare ancora di più i rumors vi è un tweet pubblicato dall’account ufficiale poco tempo fa e che vi riporto a seguire, dove potete vedere chiaramente il piccone di Fortnite. La Skin femminile sarà reattiva ed avrà un effetto chiamato sfarfallio.
Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite, sta di fatto che molti altri portali si formeranno in gioco, dunque le collaborazioni di Epic Games non sono finite.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer