La Stagione 8 di Fortnite prosegue quanto iniziato con la Stagione 7, mi sto riferendo alla Skin di Kimera e le sue personalizzazioni, questa volta è il turno di una versione cartoon di Pescesecco, la quale può essere modificata in colori, anche per dorso decorativo, il deltaplano e il piccone. Come si sbloccano le personalizzazioni per Pescesecco nella Stagione 8 di Fortnite? Ve lo riporto a seguire, prima di procedere però vi anticipo che dovrete aver sbloccato la Skin di Pescesecco nel Pass Battaglia.
Gli Artefatti Alieni vengono sostituiti da barattoli di vernice, i quali a differenza dei precedenti sono già tutti disponibili nella mappa di Fortnite, pronti per essere raccolti. A rendere più semplice la loro ricerca vi è la presenza di iconcine dei barattoli in questione sulla mini mappa, quando ci si trova in una località in cui sono presenti. Ci sono 3 categorie di personalizzazioni per Pescesecco da sbloccare.
Per il primo gruppo, che è quello mostrato in foto, vi basterà semplicemente raggiungere le località richieste per ciascun colore e raccogliere i barattoli, per il secondo gruppo dopo aver fatto questo dovrete spendere le gocce di colore per lo sblocco di ciascuna colorazione, il terzo e ultimo gruppo è invece per ora segreto. Le gocce di inchiostro possono essere recuperate dai forzieri.
Assicuratevi di sbloccare tutti i colori della prima categoria, in questo modo potrete poi sbloccare anche quelli della seconda, a patto di avere gocce di inchiostro a sufficienza. Una volta ottenuti i colori potrete modificare Skin, Dorso, Piccone e Deltaplano, vi basterà recarvi nell’armadietto e cambiare lo stile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer