La Stagione 7 di Fortnite ha portato nella Mappa i Forzieri Cosmici. Di cosa si tratta? Come si aprono? Perchè sono così importanti? Ve ne parlo a seguire.I forzieri cosmici a differenza di quelli tradizionali hanno un punto di spawn del tutto casuale e non possono essere aperti in singolo, per questo motivo dovrete giocare a coppie, terzetti o squadre.
Prima di continuare con la lettura vi informo che se volete Supportare Tech Gaming in Fortnite vi basterà fare acquisti nel negozio oggetti con il codice creature TGITA.
Una volta individuati assicuratevi che tutti i membri della squadra siano presenti, dovrete colpirlo con i vostri compagni utilizzando i picconi nei punti indicati fino a rompere il prisma, aprendo di conseguenza il forziere. Al di la degli oggetti che troverete al suo interno, che sono bene o male gli stessi che potete recuperare in giro, il forziere cosmico vi premierà con degli Artefatti utili per personalizzare Kimera.
Vi capiterà spesso se giocate in modo casuale di trovare giocatori che non sapendo cosa fare o la loro utilità, deciderà di ignorarlo impedendo purtroppo anche a voi di aprirlo. Il consiglio dunque è quello di giocare con degli amici.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer