La Stagione 7 di Fortnite ha lasciato la possibilità di potenziare le armi, tuttavia i modi per farlo sono diversi, ve li riporto a seguire.
Prima di continuare con la lettura vi informo che se volete Supportare Tech Gaming in Fortnite vi basterà fare acquisti nel negozio oggetti con il codice creature TGITA.
Per migliorare un’arma cambiandone la rarità, dovete procurarvi i lingotti necessari per farlo. Le armi possono essere potenziate alle postazioni di potenziamento disseminate per la mappa, quindi in base alla rarità dell’arma che avete vi verrà richiesto un ammontare differente di lingotti.
In alternativa potete trovare le armi già potenziate esplorando la mappa, da alcuni NPC, distributori automatici o craftandole con i materiali ottenuti distruggendo ad esempio le roulotte alla Foresta Frignante. Per guadagnare lingotti vi basterà portare a termine gli incarichi dati dagli NPC o telefoni pubblici, eliminando giocatori, aprendo i forzieri,distruggendo letti e divani o aprendo le casseforti che troverete in modo del tutto casuale.
Per guadagnare lingotti potete anche affidarvi alle taglie, quindi interagite con uno dei tabelloni presenti nella mappa, dopo di che recatevi nel cerchio giallo ed eliminate il giocatore richiesto.
Mappa dei distributori
Mappa delle postazioni di potenziamento
Mappa degli NPC
Mappa dei telefoni
Mappa dei tabelloni da cacciatore di taglie
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer