Nella Stagione 6 di Fortnite è stata inserita la possibilità di costruire e modificare le armi con i nuovi materiali, le ossa, la carne e le parti meccaniche. In questo articolo vi spiegherò come fare per craftare e migliorare le armi.
Prima di proseguire, se avete bisogno di aiuto potete consultare la Guida su come completare tutti gli incarichi della Stagione 6 di Fortnite.
Per poter modificare o creare armi avrete bisogno di procurarvi il materiale necessario, da non confondere con pietra, legno e metallo. Potete ottenere i materiali come segue:
- Carne: Uccidendo lupi, cinghiali e polli
- Parti meccaniche: Distruggendo veicoli
- Ossa: Distruggendo le strutture costruite con ossa o uccidendo gli animali
- Pesci: Pescandoli o tramite i congelatori
- Lucciole: Le recuperate specialmente nella Foresta Frignante o Brughiere Brumose
- Taniche di benzina: Le trovate presso le fermate dei Bus e distributori
Questi sono solo alcuni dei tanti materiali che potrete utilizzare per il crafting.
Non perdetevi i Leaks, le Anticipazioni e Curiosità sulla Stagione 6 di Fortnite
Potete in alternativa acquistarli da alcuni NPC con i lingotti d’oro. Una volta che avete i materiali necessari per craftare procedete come segue:
- Premete la freccia SU per aprire la schermata dove c’è la possibilità di rilasciare armi e munizioni
- Spostatevi su Costruisci
- Scegliete l’arma e mantenete premuto l’apposito tasto
Ciò significa che dovete procurarvi anche delle armi. A seguire vi riporto uno dei video da me realizzati che potrebbe tornarvi utile:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer