Come riportato sul sito ufficiale, in Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Paradiso, una misteriosa sostanza è apparsa sull’isola. Cromo consumerà tutto, Cromo sarà tutto. Accogli il Cromo a braccia aperte trasformando le strutture in Cromo, trasformandoti in Cromo e dimostrando la potenza delle armi Cromo.
Nemmeno legno, pietra, mattone e metcallo possono fare nulla contro il Cromo. Un nemico ha costruito una struttura per difendersi? Lancia uno Schizzo Cromo contro i muri per renderli penetrabili, poi salta dentro l’edificio e cogli di sorpresa gli avversari!
Se non riesci a sconfiggerlo, fai così: lancia uno Schizzo Cromo per cromizzarti. Diventerai Cromo puro per un periodo limitato, ovvero sarai immune ai danni da fuoco e… diventerai un blob durante lo scatto. Ma non lasciarti ingannare da questa forma goffa e tondeggiante: la verità è che nello stato di blob ti muoverai più velocemente, sarai immune ai danni da caduta e otterrai l’abilità di scatto in aria. Scatta contro qualsiasi pezzo da costruzione per cromizzarlo, poi passaci attraverso!
Ma il Cromo non si sta solo espandendo nei punti di interesse: ne ha costruito uno tutto nuovo! Scala il Tempio dell’Araldo (vicino al Santuario abbandonato) e domina il paesaggio dalla cima di questa torre dalle onorevoli fondamenta esagonali.
Poiché temevano il Cromo, alcuni luoghi dell’isola hanno cercato di “mettersi al sicuro” in cielo, soprattutto Canyon Condominiale: Adesso si chiama Condomini Cumulonembi ed è un PDI in espansione che ti permetterà di attaccare dall’alto. Qual è un modo per arrivarci? Usa uno dei dispositivi D-Lancio, disponibili in vari punti dell’isola per aiutarti a ottenere una posizione di vantaggio.
L’introduzione del Cromo ha portato alla creazione del Fucile pesante EvoCromo e del Vampafucile EvoCromo. Trova queste armi nei forzieri Cromo e osservale aumentare di rarità man mano che le usi per danneggiare gli avversari: da non comuni diventeranno mitiche!
Armi P.E.C (Prima dell’Era del Cromo)
Certe cose pre-paradiso funzionano ancora bene… Usa le vecchie strategie con le armi fuori magazzino e le armi In sintonia del passato:
- Pistola secondaria
- Fucile pesante prime
- Fucile pesante a leva
- Mitraglietta a fuoco rapido
- Mitraglietta silenziata
- Fucile d’assalto Ranger
- Fucile d’assalto Martello
- Fucile da tiratore designato (DMR)
- Fucile di precisione del Cacciatore
- Granata
- Vasetto di lucciole
- Fiocina
- Segugio di Ombre (arma esotica)
- Dub (arma esotica)
- Fucile Boom cecchino (arma esotica)
- Bomba ballerina (non è tecnicamente un’arma ma lo sembra)
- Granata a onda d’urto (anche questa non è tecnicamente un’arma, eppure è qui)
A proposito di armi… Le armi da cecchino in generale (comprese quelle ancora in magazzino) hanno ricevuto un aumento dei danni inflitti e dei moltiplicatori di colpi alla testa. Cecchini esperti e i tiratori scelti, rallegratevi: ora può bastare un colpo solo per rispedire qualcuno alla Lobby. Tenete la testa alta e, se la vostra mira è perfetta, eliminate ancora una volta gli avversari con un tiro (perfino in modalità Zero costruzioni!).
- Fucile di precisione del Cacciatore: danni e moltiplicatore per colpi alla testa aumentati
- Fucile da caccia: danni e moltiplicatore per colpi alla testa aumentati
- Fucile di precisione automatico: danni e moltiplicatore per colpi alla testa aumentati
- Fucile a leva: danni e moltiplicatore per colpi alla testa aumentati
- Fucile di precisione silenziato: danni aumentati
- Fucile di precisione semiautomatico: danni aumentati
- Cannone a rotaia: danni aumentati
- Fucile di precisione bolt-action: danni aumentati
- Fucile di precisione pesante: moltiplicatore per colpi alla testa aumentato
- Fucile di precisione Scout tempesta: moltiplicatore per colpi alla testa aumentato
- Fucile Boom cecchino: danni da esplosivo aumentati
Diventare Cromo non è l’unico modo per sbloccare il tuo potenziale. È molto probabile che sull’isola troverai alcune chiavi: usale per aprire i caveau che contengono bottino! Per aprire i caveau a bassa sicurezza serve una sola chiave, mentre per aprire i caveau ad alta sicurezza ne servono due (come ricompensa riceverai altri oggetti!). Dove trovare questo bottino sotto chiave? Dopo aver raccolto una o più chiavi, vedrai apparire sulla tua mappa degli indicatori a forma di serratura che ti aiuteranno.
I nemici ti assaltano? Schiera una potente copertura veloce con un Bunkatile, che per questa stagione sostituirà il Fortatile. Lancia il Bunkatile per creare una struttura istantanea 1×1 con pareti metalliche rinforzate, una rampa versatile, porte e pneumatici difensivi per respingere gli aspiranti invasori, senza bisogno di costruire!
Raduna una squadra eclettica e goditi il Paradiso. Con l’acquisto del Pass battaglia di questa stagione, sbloccherai subito Paradigma (Realtà-659)… se i nemici del Cromo sono la tua passione. Avanzando nel Pass Battaglia, potrai sbloccare Spider-Gwen, più i seguenti personaggi:
- Byte
- Grriz
- Miaoscheletro
- Rosa Lennox
- Twyn
Per i devoti del Cromo, niente paura: l’Araldosarà sbloccabile nel corso della stagione!
Note sulle competizioni
I vasetti di lucciole e le granate a onda d’urto non sono inclusi nelle playlist competitive.
Hardware con restrizioni
A partire da questa stagione, i giocatori che usano dispositivi con restrizioni che forniscono, o mirano a fornire, un vantaggio competitivo riceveranno un avviso nel gioco. I giocatori dovranno disconnettere il dispositivo hardware e riavviare Fortnite per continuare a giocare. Tentare di aggirare questa restrizione risulterà in un ban permanente da Fortnite. I dispositivi con restrizioni includono, fra gli altri, Cronus Zen and Cronus Max.
Come riportato sul sito ufficiale, l’aggiornamento v22.00 introduce l’oggetto Bunkatile e il nuovo movimento del giocatore Calcio in scivolata. La v22.00 contiene anche aggiornamenti e correzioni di bug per dispositivi, prefabbricati e gallerie.
Bunkatile
Il Bunkatile è una versione ridotta 1×1 del Fortatile. Questo oggetto, una volta lanciato, fornisce un riparo portatile per i giocatori. È particolarmente utile nelle modalità Zero costruzioni!
Calcio in scivolata
In questo aggiornamento abbiamo aggiunto un nuovo tipo di movimento del giocatore. Quando l’opzione Abilita il calcio in scivolata è attiva, se un giocatore scivola contro un altro giocatore o contro un oggetto distruttibile, eseguirà un calcio in scivolata che infligge danni e respinge. Si può attivare o disattivare nella scheda Impostazioni La mia Isola, nel dispositivo Progettista di classi o nel dispositivo Inventario e impostazioni squadra.
Novità nella documentazione della modalità Creativa
I documenti sui prefabbricati sono raggruppati per tema e contengono una presentazione visiva dei prefabbricati per categoria. Ad esempio, se stai cercando prefabbricati relativi all’oceano o alla spiaggia, puoi cercare tutti i prefabbricati disponibili che si adattano a quel tema nel documento Prefabbricati marittimi. Speriamo che questo ti aiuti a trovare i prefabbricati di cui hai bisogno per progettare un’isola fantastica!
Se cerchi pagine sulle meccaniche di gioco per la tua isola, la sezione Esempi di gioco ora si chiama Esplorazione del gioco. Speriamo che questo nuovo nome aiuti a chiarire il tipo di informazioni che puoi trovare qui.
Altri aggiornamenti
Aggiornamenti dispositivo
Per le opzioni dispositivo con valori numerici, ora puoi fare clic all’interno del campo del valore e digitare direttamente un valore numerico. Questa funzione è abilitata sui seguenti dispositivi:
- Manifesto
- Pulsante
- Generatore oggetti di cattura
- Falò
- Fine partita
- Posizionatore oggetti
- Istanza livello
- Contatore giocatori
- Pedana di generazione giocatore
Nota: l’input numerico è disabilitato su Xbox Series X|S e Xbox One a causa di un problema di interazione che prevediamo di risolvere per l’aggiornamento v22.10.
Correzione dei bug
Correzioni Prefabbricati e Gallerie
- Risolto un problema per cui alcuni pavimenti con erba bloccavano il movimento e le armi dei giocatori o facevano camminare i giocatori al di sopra dell’erba.
- Risolto un problema per cui le pile di foglie nella Galleria oggetti da brividi B non erano distruttibili. Le precedenti versioni indistruttibili sono state aggiunte alla Galleria indistruttibile.
- Risolto un problema con un tappeto nella Galleria senza collisioni in cui un tappeto non mostrava la texture corretta.
- Corretto un problema di collusione con alcuni mezzi muri nella Galleria muro Lo Squalo.
Problema noto: alcune risorse di alberi e cespugli hanno problemi di texture, stiamo lavorando per correggerli per l’aggiornamento v22.10.
Correzioni ai dispositivi
- Designer mischia:
- Risolti i problemi associati all’arrampicata durante gli attacchi in carica. I giocatori non possono più usare l’arrampicata durante gli attacchi in carica.
- L’opzione Attacco in salto: Respinta ora ha l’effetto corretto sui giocatori.
- Il martello ora ha l’opzione Attacco in scatto: Costo energetico come previsto.
- Un giocatore non può attaccare quando l’opzione Moltiplicatore energia ridotta è impostata su 0,0X e il giocatore ha terminato l’energia.
- Risolto un problema che si verificava quando Azione secondaria era impostata su Nessuna azione.
Problema noto: a causa di un problema imprevisto, al momento l’opzione Azione secondaria ha 3 possibili selezioni, tutte etichettate Solo schivata. Il loro effetto è identico. Risolveremo questo problema nel prossimo aggiornamento.
- Risolto un problema per cui i dispositivi Radio riproducevano il brano predefinito quando disabilitati.
- Risolto un problema per cui non tutti gli obiettivi tracciatore nell’interfaccia erano visibili se venivano attivati rapidamente.
- Risolto un problema per cui un dispositivo Manipolazione oggetti disabilitato poteva avere la priorità su uno attivo.
- Risolto un problema per cui dal riquadro Personalizza del dispositivo Manipolazione oggetti mancava l’opzione Risorsa oggetto.
- Risolto un problema per cui l’opzione Scendi di un Generatore animali selvatici influiva sugli animali selvatici generati da altri generatori.
- Risolto un problema per cui il dispositivo Encomi veniva evidenziato in modo incoerente quando veniva incluso in una selezione multipla.
- Risolto un problema per cui le guardie generate con l’opzione Può essere assoldata impostata su No non potevano essere modificate per essere assoldate con la conversazione per assoldamento.
- Risolto un problema per cui il dispositivo Personaggio non riproduceva un’emote dopo che il giocatore calpestava l’attivatore.
- Risolto un problema per cui il Guanto rampino interagiva con le Zone mutatore.
Correzioni all’isola
- Risolto un problema per cui i giocatori avevano accesso alla scheda La mia isola di un altro giocatore quando i permessi di modifica dell’isola erano impostati su Tutti.
Correzioni di gioco
- Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano credito per le eliminazioni se lasciavano la partita in anticipo.
- Risolto un problema per cui l’impostazione Ingresso in corso tornava all’impostazione predefinita dopo che l’opzione era stata modificata in La mia isola.
- Risolto un problema per cui il giocatore distruggeva risorse indistruttibili mentre cavalcava un lupo con una Infinity Blade.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer