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Fortnite Stagione 3: Tutte le novità

Parte oggi la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, e come riportato sul sito ufficiale, sono tante le novità introdotte che vi riassumo a seguire. La nuova Stagione prende il nome di In sintonia ed aggiunge il nuovo bioma sulla mappa “L’Albero di realtà”, il quale sorge presso le Cascate della realtà, un luogo lussureggiante popolato da funghi, funghi rimbalzanti e alberi viola. Esplorando il luogo vi imbatterete in una cascata che cela una stanza segreta con forzieri!

L’Albero di realtà diffonde Semi di realtà. Piantando un Seme di realtà potete far crescere un Arbusto di realtà, che continuerà a farlo nello stesso posto di partita in partita! Gli arbusti producono bottino migliore ogni volta che li potate, quindi continuate finché non otterrete bottino mitico. Aprendo la pagina della Mappa potete controllare la posizione dell’arbusto. Con la Stagione 3 tornano le Girosfere per aggrapparvi con il rampino alle superfici o semplicemente spostarvi rotolando.

Ha Salute incrementata, galleggia sull’acqua e ora funziona a batteria. Quando la Girosfera esaurisce la carica, è ora di salire su un’altra! Ma il divertimento ad alta velocità non si limita alle Girosfere: potrete saltare su un lupo o un cinghiale e cavalcarlo! Per combattere non dovrete scendere di sella: potrete sparare o lanciare armi restando in sella al destriero.

Nuove armi

Fucile pesante a due colpi

Il fucile pesante a due colpi è un fucile a pompa capace di infliggere danni notevoli. Se riuscirai a mettere a segno entrambi i colpi della sua raffica, potrai scatenare una distruzione devastante. 

Fucile da tiratore designato (DMR)

Nuova era per l’isola, nuovo tipo di arma! Questo fucile con mirino è una via di mezzo tra il fucile d’assalto e il fucile di precisione. Padroneggia il DMR e avrai grandi vantaggi in battaglia.

Fucile d’assalto Martello

Il fucile d’assalto Martello non si limita a sparare velocemente: se riuscirai a domare il suo particolare rinculo, sarai temibile da ogni tipo di distanza!

Armi tornate per l’occasione

  • Pistola secondaria
  • Revolver
  • Fucile pesante automatico
  • Fucile a pompa percussore
  • Mitraglietta Stinger
  • Mitraglietta da combattimento
  • Fucile d’assalto Ranger
  • Vampafucile Percussore
  • Fucile di precisione pesante
  • Granata
  • Vasetto di lucciole
  • Fiocina
  • Segugio di Ombre (arma esotica)
  • Sei colpi da Tiratore scelto (arma esotica)
  • Dub (arma esotica)
  • Fucile Boom cecchino (arma esotica)
  • Granate a onda d’urto (tecnicamente non sono un’arma, ma non sottilizziamo)

Parlando di ritorni, l’Acchiappamucche e l’attrezzo di riparazione, gli utilissimi strumenti del Capitolo 3 Stagione 2, tornano anche nella Stagione 3! 


Condizioni tempestose

Se resterete troppo tempo nella tempesta durante una partita, inizierete a soffrire il Mal di tempesta, una malattia che fa calare la salute ancora più in fretta.

Se state per soffrirne, riceverete un avviso. E fortunatamente, la cura è semplice: basta uscire dalla Tempesta. Se ci rientrerete, però, il male tornerà immediatamente a colpirvi.


Pass battaglia Capitolo 3 – Stagione 3

Acquistando il Pass Battaglia potrete sbloccare Darth Vader ed i seguenti personaggi:

  • Evie, che si sblocca subito con il Pass battaglia
  • Snap
  • Adira
  • Cavalcatempesta
  • Malik
  • Sabina

Non è tutto, più avanti nella Stagione potrete sbloccare Indiana Jones nel Pass battaglia!


Assembla Snap

Una delle novità più interessanti risiede nella presenza di Snap, una Skin personalizzabile, vi basterà portare a termine i suoi incarichi una volta sbloccata la Skin.

Potete assemblare diversi personaggi, troverai questa Skin nella pagina 1 del Pass battaglia: quando la sbloccherete otterrete anche i suoi incarichi, che diventeranno disponibili nel corso della Stagione, completandoli sbloccherete le varie parti.

Non solo Battaglia Reale, anche la Creativa si aggiorna con tante novità, come riportato sul sito ufficiale:

Nuovi oggetti

Modelli d’albero

Alberi che possono cadere, rotolare e infliggere danni! Questi alberi possono danneggiare giocatori, veicoli e costruzioni – Caaadeee! 

Modelli di masso

Ecco a voi tre nuovi modelli di masso! Usa i modelli di masso per creare trappole che rimarranno ferme finché non vengono attivate, utilizza i nuovi massi contrappeso in una mappa per eliminare strategicamente i nemici o posiziona modelli di masso che possono affondare (o utilizzati come risorse)! È ora di dare maggior peso alle tue mappe!

Apprezza quest’isola!

Ora i giocatori potranno indicare le isole che amano più facilmente che mai! Con la versione 21.00, l’interfaccia utente si arricchisce di un comando con cui i giocatori potranno assegnare un Pollice in su quando escono da un’isola. In questo modo, i giocatori potranno dire facilmente e rapidamente quali isole preferiscono senza aggiungerle alla lista dei Preferiti. Questa funzionalità è ancora in prova. Durante la fase di prova, i creatori non potranno vedere il numero di “Mi piace” ricevuti dalla loro isola.  

Ulteriori aggiornamenti e modifiche

  • Abbiamo unificato il termometro delle isole e lo stesso sistema funzionerà per isole grandi e piccole! Il vecchio sistema basato sul posizionamento del mouse è stato sostituito dallo strumento di selezione, che informerà i creatori sul costo di memoria risparmiato alla rimozione dell’elemento selezionato. 
  • Il dispositivo istanza livello è stato pubblicato. Ti consentirà di creare facilmente i tuoi prefabbricati personalizzati!

Aggiornamenti Prefabbricati e Gallerie 

  • Galleria Natura della Realtà con risorse dalla nuova stagione In sintonia.
  • Galleria Festival con oggetti in stile giapponese
  • Galleria Bambù con bambù in gruppi simili a erba alta

Correzioni Prefabbricati e Gallerie

  • Risolto un problema con le risorse scala.
  • Corretti alcuni problemi di allineamento quando oggetti in selezione multipla venivano spostati.
  • Corretti alcuni errori grammaticali nelle descrizioni inglesi di prefabbricati e gallerie.

Correzioni ai dispositivi

  • Risolto un problema per cui i dispositivi potevano essere posizionati al di fuori della zona franca.
  • Risolti alcuni problemi con la memoria 
  • Risolto un problema per cui i dispositivi venivano duplicati quando resi invisibili.
  • Risolti diversi problemi del Traslatore oggetti.
  • Risolto un problema per cui un testo di debug appariva nel feed uccisioni di un’altra isola quando eliminati da un dispositivo Sentinella.
  • Risolto un problema per cui le canne da pesca affondavano quando lanciate nel dispositivo Acqua.

Correzioni all’isola

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di uscire dal volume dell’Isola creativa. 
  • Risolto un problema per cui i proprietari di Isola creativa perdevano i permessi per le loro isole.
  • Risolti diversi problemi del modello Corse automobilistiche.

Correzioni di gioco

  • Corretto un bug che influiva su alcuni casi di rubber banding
  • Risolto un problema con l’interfaccia utente dei distributori automatici
  • Risolto un problema per cui il piccone non danneggiava i giocatori nei minigiochi Creativi.
  • Corretto un arresto anomalo dei server dopo il reset dell’isola in modalità Creativa.
  • Apportate diverse modifiche al dispositivo termometro.
  • Risolto un problema che rimuoveva l’impostazione “Salute del veicolo” in modalità Creativa.
  • Risolti diversi problemi relativi alle prestazioni.

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