La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 è finalmente arrivata, introducendo una nuova meccanica, ossia la possibilità di cavalcare gli animali selvatici.
Cavalcare un animale selvatico non solo vi permetterà di spostarvi rapidamente in mappa, ma anche attaccare i giocatori mentre siete in groppa al lupo o cinghiale, senza dunque scendere dallo stesso.
Tenete bene a mente che solo un giocatore può cavalcare il singolo animale, non essendo giustamente dei cavalli, inoltre l’animale non correrà all’infinito ma si stancherà se non lo ciberete. A differenza del Capitolo 2, dove era possibile domarli ma avevate bisogno di craftare un apposito oggetto, nella Stagione 3 è piuttosto semplice.
Vi basterà come da video che potete vedere a seguire, individuare un animale selvatico e saltare su di esso, fatto questo potrete scendere e salire normalmente tutte le volte che lo desiderate, ovviamente chiunque che non sia della vostra squadra potrà uccidere il vostro animale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer