Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Fortnite si aggiorna: Le novità dell’aggiornamento 12.20

A partire da oggi è disponibile su tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento 12.20 per Fortnite. A seguire vi riporto tutte le novità per le modalità Salva il Mondo, Creativa e Battaglia Reale.

Fortnite Salva il Mondo

Knox e Knox Oro

Un improbabile eroe arriva a Casa base. Avrà le carte in regola per unirsi alla battaglia? Completa la missione Knox sale in cattedra per sbloccare Knox Oro, il nuovo Costruttore.

Sessione Folla

Aumenta di livello e fai evolvere i tuoi oggetti preferiti durante il mini evento Sessione folla! Per tutta la durata dell’evento, le allerte missione mini-boss forniranno PE, materiali per evoluzione, Rivantaggio o Stravantaggio in più. Aggiunti quattro incarichi, ognuno con dieci fasi che garantiscono ricompense uniche e sempre migliori, quando completate. (PE eroe/progetto/superstite, materiali per evoluzione, Stravantaggi o oro). Questo evento sarà disponibile fino al 3 aprile.

Il Pulitore

Nessuno si muova… Cumula il tuo danno… E spazza via gli Abietti con il nuovo fucile di precisione Il Pulitore! Disponibile al Negozio settimanale a partire dal 19 marzo all’una di notte ora italiana al 26 marzo all’una di notte ora italiana.

Fortnite Modalità Creativa

Armi e Oggetti

  • Aggiunto il Fucile d’assalto pesante epico e leggendario
  • Aggiunta la mitraglietta a Fuoco rapido non comune e rara
  • Aggiunta la Mina di prossimità ai consumabili.

Prefabbricati e Gallerie

  • Aggiunti altri tappeti, grafica, un orologio e un castello di sabbia alla Galleria senza collisioni
  • Aggiunti altri steli di granturco alla Galleria natura cespuglio

Correzione di Bug

  • Risolto un problema per il quale utilizzare round nelle Isole in evidenza impediva la rigenerazione dei giocatori, compromettendo il funzionamento di alcuni giochi
  • I giocatori non hanno più problemi di “rubberbanding” dopo aver inserito il Codice Isola in un portale in evidenza
  • I giocatori non causeranno più errori quando voleranno all’esterno del volume di salvataggio mente impostano una foto dell’isola
  • Ora gli ATK risalgono le rampe senza problemi

Concludo con una galleria con tutti i nuovi contenuti in arrivo:

Condividilo