Quest’oggi Fortnite si è aggiornato alla versione 24.30,introducendo un nuovo evento a tema Star Wars che consentirà ai giocatori di allenarsi per diventare maestri Jedi.
L’evento, intitolato “Trova la forza e inizia il tuo addestramento“, è incentrato sull’iconico franchise di Star Wars e offre ai giocatori la possibilità di guadagnare ricompense uniche completando una serie di sfide.
Una delle caratteristiche più interessanti di questo evento è la possibilità di utilizzare una spada laser, i giocatori possono usarla per eliminare facilmente i nemici. Ci sono diversi colori di spade laser tra cui scegliere, ognuna con il suo aspetto unico ed effetti sonori.
Oltre alle spade laser, i giocatori possono anche sbloccare una varietà di cosmetici a tema Star Wars, tra cui skin, emote e picconi. Questi cosmetici sono disponibili solo durante l’evento, quindi i giocatori dovranno agire in fretta se vogliono aggiungerli alla loro collezione.
Per partecipare all’evento, vi basterà completare una serie di sfide, progettate per testare le vostre abilità e conoscenza dell’universo di Star Wars. Alcune delle sfide richiedono di trovare riferimenti nascosti a Star Wars sparsi nel gioco, completare obiettivi specifici usando una spada laser e sconfiggere determinati nemici.
Nel complesso, l’evento “Trova la forza e inizia il tuo addestramento” è un’ottima aggiunta a Fortnite. Offre ai giocatori la possibilità di immergersi nell’universo di Star Wars e guadagnare fantastici premi nel processo. Il Pass di Star Wars offre sia ricompense GRATIS che riservate a chi deciderà di acquistarlo al prezzo di 1000 Vbucks.
La prima parte delle sfide di Star Wars è già disponibile, la seconda lo sarà la prossima settimana. Avete tempo fino al 28 Maggio per sbloccare tutte le ricompense di Star Wars. Per maggiori dettagli vi rimando al sito ufficiale
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer