Sono in arrivo in Fortnite due nuovi portali generati dal PUNTO ZERO, il primo si formerà a breve a Sabbie Sudate, il secondo a Pantano Palpitante. Si vociferava che quello di Sabbie Sudate era destinato all’universo di WANDAVISION, purtroppo però oggi arriva la smentita.
A quanto pare il portale che si formerà a Sabbie Sudate aprirà un varco verso l’universo di Street Fighter, in particolare dello stage di Ryu, dunque una delle due Skin probabilmente sarà proprio Ryu, l’altra invece dato che è femminile potrebbe essere Chun-Li.Ogni Skin ha la sua emote, dunque è facile pensare che Ryu potrebbe lanciare l’Hadoken.
Le novità non finiscono qui, a quanto pare una terza Skin è in arrivo in Fortnite, si vocifera che sia Thanos, il cui universo sarà quello incluso nel portale che si formerà a Pantano Palpitante. Qualche anno fa Thanos fu il protagonista di un evento dedicato, il quale portò temporaneamente il guanto dell’infinito nel Battle Royale.
A seguire vi riporto i post pubblicati su Twitter, nei quali potete vedere già il confermato universo di Street Fighter e il possibile Thanos:
AGGIORNAMENTO: Le Skin di Ryu e Chun-Li sono state confermate! A seguire il video della collaborazione:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer