L’aggiornamento v28.10 di Rocket Racing è arrivato, questo significa che è il momento di schiacciare sull’acceleratore! Nell’aggiornamento v28.10 puoi mettere alla prova le tue abilità di derapata su due nuove piste e stupire i tuoi avversari con scie per la tua auto. Inoltre, goditi una guida fluida grazie ai vari miglioramenti apportati, tra cui un sistema di controllo aggiornato per dispositivi mobili. A seguire tutte le novità come riportato sul sito ufficiale.
Due nuove piste avanzate
Cerchi una nuova sfida? Accendi i motori, l’aggiornamento v28.10 arriva con due nuove piste avanzate dove potrai eseguire derapate nelle curve strette, evitare ostacoli e volare fuoristrada fino alla linea d’arrivo!
Una gara pericolosa su una pista amatissima, Lago languido 2 è la prima nuova aggiunta, sbloccabile in Racing in Classifica quando raggiungi Oro I. Tieni le mani salde sul volante mentre affronti degli ostacoli che ti faranno sudare sette camicie.
Poi sarà il turno di Circuito K2 deux, una pista che ti farà sfrecciare su strade tortuose mentre prendi una boccata d’aria fresca. Questa pista è stata progettata per piloti con esperienza, quindi dovrai prima diventare un asso alla guida e raggiungere Platino I per sbloccarla in Racing in Classifica.
Nuova opzione di personalizzazione: scie!
Preparati a far mangiare la polvere con stile ai tuoi rivali! Con le nuove scie di Rocket Racing puoi personalizzare la polvere che ti lasci alle spalle mentre superi con una derapata i tuoi avversari.
Le scie sono un nuovo tipo di oggetto dell’armadietto che puoi utilizzare per personalizzare la tua auto e a breve saranno idonee per la proprietà condivisa. Questo significa che certe scie che ottieni su Fortnite saranno tue anche su Rocket League (e viceversa). La prima scia a sfrecciare su Rocket Racing è la scia Fumo derapata originale di Fortnite, che ora è nell’armadietto di tutti i giocatori! Col tempo nel Negozio ne arriveranno nuove versioni.
Fumo derapata giungerà nel tuo garage di Rocket League in un secondo momento se giochi a Fortnite e Rocket League con lo stesso account Epic. Ottieni diversi colori per questa scia completando gli incarichi Messa a punto della Stagione Zero, disponibili fino al 26 marzo 2024 alle 05:00 ora italiana. Riempi di fumo i tuoi avversari!
Alcuni dei colori di Fumo derapata che si possono sbloccare.
Su Fortnite, le scie sono al momento limitate a Rocket Racing e non conferiscono alcun vantaggio competitivo.
Comandi touch migliorati per dispositivi mobili
L’aggiornamento v28.10 offre migliorie per giocare a Rocket Racing sui dispositivi mobili con i comandi touch:
- I pulsanti direzionali e quelli per accelerare, per il turbo, per la schivata aerea e per il salto sono stati migliorati sia dal punto di vista visivo sia della fruibilità.
- È ora abilitata l’accelerazione automatica che può essere attivata o disattivata.
- Ora per fermarti puoi tenere premuto il pulsante del freno, e quando raggiungerai lo 0 sul tachimetro, inizierai ad andare in retromarcia.
Miglioramenti principali e risoluzione dei bug
- Migliorate le prestazioni generali della CPU, soprattutto sui dispositivi di fascia bassa.
- L’inattività durante una gara comporta il ritorno del giocatore nella lobby.
- La collisione delle auto ora provocherà meno danni. Continueremo a migliorare questa interazione negli aggiornamenti futuri.
- La schivata aerea presenta più fluidità quando si atterra.
- Soffri di ansia pre-gara? Ora puoi muovere e ruotare la telecamera prima di una gara!
- L’impostazione “Metodo di sterzata capovolta”, che inverte i comandi dello sterzo quando a testa in giù, ora rimane correttamente abilitata quando viene modificata.
- Abbiamo risolto un problema per il quale i giocatori rimanevano bloccati dopo una gara.
- Abbiamo risolto un problema su Android che impediva ai giocatori di cambiare lingua.
Avete già saputo delle novità per LEGO Fortnite?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer