Epic Games è lieta di presentarvi Fortnite Rientro, una nuova modalità di Battaglia reale ricca d’azione, caratterizzata da armi, ambientazioni e dinamiche classiche. Questa modalità sarà disponibile a partire da sabato 22 giugno, poco dopo le 20:00 ora italiana.
La modalità Rientro
In Fortnite Rientro, i membri della squadra possono riavviarsi a condizione che un loro compagno sia ancora in gioco. Questa modalità supporta fino a 40 giocatori, offrendo una mappa più compatta con ambientazioni familiari come Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio. La partita termina quando l’intera squadra viene eliminata. Che tu scelga Battaglia reale o Zero costruzioni, la vittoria andrà all’ultima squadra rimasta in vita.
Pronti al (ri)entro
La modalità Rientro offre riavvii automatici, incentivando un gioco aggressivo e di squadra (con o senza riempimento). Ecco come funziona:
- Eliminazione e Riavvio: Quando un giocatore viene eliminato, parte un timer di riavvio. Il timer inizia a 30 secondi e aumenta fino a 40 secondi avanzando nella partita.
- Riduzione del Timer: I compagni possono ridurre il timer di riavvio di due secondi abbattendo un avversario, di quattro secondi eliminandolo e di 10 secondi spazzando via una squadra avversaria.
- Decisione del Giocatore: I giocatori possono scegliere di far partire subito il loro timer di riavvio anziché aspettare una rianimazione.
- Fine della Partita: Nel finale di partita, i riavvii vengono sospesi e i compagni eliminati non potranno più tornare in azione.
L’isola di Fortnite Rientro
La mappa di Fortnite Rientro offre un senso di déjà-vu con ambientazioni iconiche e armi classiche come il lanciarazzi, il fucile di precisione bolt-action, il fucile pesante a leva e il fucile pesante tattico. L’isola non dispone di veicoli guidabili, essendo abbastanza compatta per spostarsi a piedi. Tuttavia, troverete un vero tesoro di bottino fuori magazzino, tra cui:
- Revolver
- Fucile pesante tattico
- Fucile pesante a leva
- Fucile pesante OG
- Mitraglietta tattica
- Fucile da fanteria
- Fucile d’assalto pesante
- Fucile di precisione bolt-action
- Lanciarazzi
- Rampino
Pinnacoli Pendenti
Pinnacoli Pendenti è situato nel centro della mappa, diventando il cuore della battaglia.
Ricompense e Corone della Vittoria
Le corone della vittoria tornano in Rientro e funzionano come in Battaglia reale o Zero costruzioni. Al riavvio, riceverai un fucile d’assalto comune e, solo in modalità Costruzione, 100 unità di legno. I giocatori eliminati rilasciano pozioni scudo piccole, munizioni leggere e medie, pallottole per fucili pesanti e, solo in modalità Costruzione, 50 unità di ciascun materiale.
Ricompense Ricarica
Fortnite Rientro offre incarichi introduttivi che garantiscono 20.000 PE ciascuno. Completane tre per sbloccare la scia Duello digitale, sei per la copertura Cubi da piscina e nove per il dorso decorativo Nanabagno.
Vittoria Reale
Ottieni una Vittoria reale per sbloccare il deltaplano Resuscimbrello! Non mollare mai, anche se dovessi rientrare mille volte per farcela.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer