Fortnite quest’oggi si aggiorna alla versione 15.20, scopriamo insieme tutte le novità introdotte.
Fucile pesante a leva
Spazzali via! Il nuovo fucile pesante a leva non è certo una cerbottana: un colpo ben mirato è sufficiente per stendere anche il nemico più coriaceo. Disponibile come bottino normale, raccogline uno e facci sapere cosa ne pensi.
Nuova arma esotica: Doppie pistole salterine
Occhio là sotto! Prendi gli avversari alla sprovvista con la nuova arma di tipo esotico: le Doppie pistole salterine. Investi un paio di lingotti per ottenerle e stracciare i nemici con attacchi doppi saltellanti.
Parlando di armi esotiche, il loro sconto è stato prorogato. Visita i personaggi chiave sull’isola e scambia i tuoi lingotti per ottenere queste armi uniche, oppure cerca di raccoglierle tutte in una partita!
Qualcosa si muove nella giungla
La foresta si muove… C’è qualcosa là fuori! Il costume segreto del Pass battaglia si avvicina minaccioso, lasciando indizi nella Fortezza Furtiva sulla sua identità e i suoi progetti.
Nel frattempo, l’agente Jones chiama un paio di pezzi grossi per il prossimo paio di cacciatori che si uniscono al caos.
Opzioni pre-modificati
Abbiamo ascoltato i vostri commenti sulle opzioni dei pre-modificati nella versione 15.10 e siamo intervenuti di conseguenza. Con “Disattiva opzione pre-modifica”, tutte le strutture dei giocatori saranno bloccate finché non le posizioni nell’ambiente, per pezzi sempre perfetti.
Incarichi Settimana 7
- Visita case a Pantano Palpitante in una partita
- Raccogli libri da Siepi d’Agrifoglio e Sabbie Sudate
- Consuma Pozioni scudo
- Distruggi Barili succosi
- Esamina forzieri a Pantano Palpitante
- Ottieni il massimo degli scudi in una partita singola
- Eliminazioni con zero scudo
- Danneggia avversari nei veicoli
Incarichi cacciatore della giungla
- Parla con Manzo-boss, Rimedio e Manichino
- Ottieni medikit
- Raccogli armi leggendarie o più rare
- Trova la capsula misteriosa
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer