Dopo 10 giorni di prova, la modalità NO COSTRUZIONI è disponibile in Fortnite come LTM separata dalle principali. In altre parole potrete giocare con o senza costruzioni, a voi la scelta.
Se fino ad oggi il NO COSTRUZIONI era forzato per tutti, spetterà ora al giocatore decidere che tipo di competizione affrontare, tuttavia sembrerebbe che a causa di un problema tecnico le costruzioni non sono ancora attive, potrebbe essere risolto nel giro di qualche ora o giorno.
Non appena possibile tramite Esplora avrete modo di scegliere se giocare Solo, Coppie, Terzetto o Squadre usando o meno le costruzioni. Si tratta di una vera rivoluzione per il Battle Royale di Epic Games, il quale per molti anni si è sempre contraddistinto dagli altri proprio per la presenza di questa meccanica, che da oggi diventa opzionale, attirando dunque anche chi preferisce un’esperienza più tradizionale.
Giocare senza costruzioni naturalmente significherà non avere ripari a disposizione oltre a dover contare sul parkour per fuggire dai nemici o raggiungere zone sopraelevate.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer