La patch 21.51, ultima della Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite, non ha aggiunto novità cosmetiche ma si è limitata a risolvere alcuni problemi ed implementare delle modifiche al sistema di acquisto e rimborso delle Skin del negozio oggetti.
La prima modifica o novità riguarda il modo in cui si acquista una Skin di Fortnite nel negozio oggetti. Fino ad oggi bastava premere il tasto indicato, ora non è più cosi, per acquistare Skin nel negozio di Fortnite dovete tenere premuto il pulsante per qualche secondo.
La modifica in questione è stata attuata per evitare acquisti fatti per errore. Per quanto riguarda invece il rimborso della Skin o di un qualsiasi altro oggetto, potrà essere effettuato sia tramite Annulla acquisto, prima di uscire dalla schermata dell’oggetto acquistato, che richiedendo il rimborso con i Biglietti di reso, a patto che la Skin non sia stata equipaggiata in gioco.
E come ultima novità vi è la possibilità di salvare o meno il metodo di pagamento per non inserirlo nuovamente in futuro.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer