Se avete giocato la Stagione 10 di Fortnite, avrete sicuramente avuto a che fare con il BRUTO, il nuovo e potente veicolo presente in gioco, il quale ha portato molti giocatori a lamentarsi con Epic Games per la sua potenza, tanto da spingere il team a decidere di depotenziarlo.
Fortnite: Cambiamenti in vista per il BRUTO
Al fine di apportare le migliori modifiche possibili, il team terrà in esame in questi giorni il BRUTO nelle varie modalità. Epic Games ha intenzione di valutare le potenzialità della macchina sia nelle mani di giocatori esperti che casuali.
Uno dei cambiamenti riguarderà il movimento del BRUTO, il quale risulta difficile per molti da padroneggiare, altri invece incideranno sulla potenza dello stesso, rendendolo meno aggressivo ma pur sempre letale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer