A partire da oggi sono disponibili in Fortnite le Sfide Giochi dell’Isola, le quali se portate a termine permettono di ottenere ricompense GRATIS oltre quelle dell’Amicizia a Mille.
- Infliggi danni con fucili d’assalto o fucili di precisione in Rissa Rossi vs Blu
- Compra armi leggendarie dai distributori automatici in Rissa Rossi vs Blu
- Ottieni eliminazioni in Rissa Rossi vs Blu
- Acquista armi di rarità Epica o superiore in Prison Breakout
- Ottieni eliminazioni in Prison Breakout
- Infliggi danni da dentro una berlina Pravelent in Prison Breakout
- Assisti i compagni con eliminazioni in Finest 2v2
- Ripristina salute o scudi in Finest 2v2
- Infliggi danni dall’alto in Finest 2v2
- Infliggi danni con le mitragliette o pistole in Rossi vs Blu Lava
- Distruggi strutture nemiche in Rossi vs Blu Lava
- Caccia animali selvatici in Sopravvienza nelle Wildlands
- Esamina contenitori, ghiacciaie, frigoriferi o scatole di attrezzi in Sopravvivenza nelle Wildlands
- Prendi pesce Punto Zero o Flopper Venganza pescando in Sopravvivenza nelle Wildlands
Le armi possono essere acquistate dai distributori con le monete che potete accumulare eliminando gli altri giocatori. Nella modalità Prison Breakout se vestite i panni di un prigioniero o fuggitivo dovrete eliminare le guardie per recuperare le schede da utilizzare nell’apposito dispositivo per ricevere le monete.
Scambiate quindi le monete con le armi presso i distributori per completare le sfide. In Rissa Rossi vs Blu dovrete puntare alle armi leggendarie, mentre in Prison Breakout potete acquistare anche le Epiche. Per quanto riguarda invece la sfida della berlina vi basterà prendere un’auto in città, raggiungere la prigione, sedervi in un qualsiasi posto all’interno dell’auto che non sia la guida e utilizzare una qualsiasi arma per danneggiare i giocatori avversari.
In Finest vi basterà mettervi d’accordo con un altro giocatore, uno sale sul tetto di un edificio o costruzione e spara all’altro che si cura con scudini, pesci e medikit, in questo modo potrete completare due delle tre sfide, per l’assist dovrete giocare una partita normale. per l’assist vi basterà eliminare o anche solo danneggiare un avversario colpito già dal vostro compagno di squadra, anche in questo caso potete organizzarvi se siete almeno in 3.
Per completare la sfida della pesca in Wildlands vi basterà dirigerevi ad uno dei laghetti e pescare fino a quando raggiungete il livello 3, dopo di che pescare nel punto in cui c’è scritto Wilds 3 per pescare pesci Punto Zero e Flopper Venganza.
Potete anche fare le sfide con uno o più amici, vi basterà lanciare la Modalità Creativa e scegliere la MAT da giocare, in questo modo le completerete più velocemente e facilmente. Avete qualche settimana di tempo per ricevere le ricompense! Le modalità vengono rese disponibili ogni 2 giorni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer