Sono ufficialmente disponibili gli Incarichi Cacciatore della Giungla in Fortnite, i quali se portati a termine vi permetteranno di ricevere ricompense esclusive legate all’universo di Predator.
Avete tempo fino al termine della Stagione 5 per completarli. In questo articolo vi ripoterò le Guide man mano che vengono resi disponibili nuovi Incarichi.
Come completare gli Incarichi della Stagione 5 in Fortnite
Trova la capsula misteriosa
Vi basterà visitare la capsula di Predator nella Fortezza Furtiva per completare l’incarico.
Parla con Manzo boss, Rimedio e Manichino
Non dovrete far altro che parlare con i 3 personaggi richiesti, uno lo trovate nei pressi della Fortezza Furtiva, il secondo vicino Parco Pacifico e l’ultimo nei pressi di Moli Molesti.
Raccogli armi leggendarie o più rare
Per completare l’incarico vi basterà acquistare con i lingotti d’oro una qualsiasi arma leggendaria o di rarità superiore.
Sconfiggi Predator
Predator è il nuovo arrivato in Fortnite, potete trovarlo alla Fortezza Furtiva, tuttavia dovrete fare i conti con tutti gli altri giocatori che gli danno la caccia.
Visita l’appartamento di Predator a Covo del Cacciatore nei panni di Predator
Una volta che avete sbloccato la Skin di Predator, vi basterà equipaggiarla e raggiungere il suo Covo presso il Covo del Cacciatore.
Completa una taglia nei panni di Predator
Incarico molto semplice da portare a termine, vi basterà equipaggiare la Skin di Predator, accettare una taglia ed eliminare il bersaglio.
Infliggi danni con la visione termica attiva nei panni di Predator
Utilizzando la Skin di Predator non dovete far altro che pescare dei pesci che una volta consumati vi permettono di attivare la visione termica, quindi utilizzarli e infliggere danni ai giocatori con qualsiasi arma.
Trascorri 30s entro 10 m da un giocatore nei panni di Predator
Incarico semplicissimo, che non ha bisogno di un video. Tutto quello che dovete fare è equipaggiare la Skin di Predator e stare 30 secondi vicini ai giocatori, ad una distanza di 10m. I secondi sono accumulabili, potete farla anche in Rissa a Squadre.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer