Il mondo di Fortnite si prepara a un’altra esplosione di novità con l’arrivo di Billie Eilish nel multiverso interattivo delle Nuove Esperienze.
È Billie stessa a dare il via all’entusiasmo dei fan, annunciando il suo ingresso nella dimensione virtuale della modalità rhythm game di Fortnite, erede spirituale di giochi come Rock Band. La popstar americana farà ufficialmente parte delle Nuove Esperienze di Fortnite a partire da domani, martedì 23 aprile, coincidendo con il lancio della tanto attesa Stagione di Fortnite Festival.
Come già avvenuto con The Weeknd, Lady Gaga ed Eminem nel Fortnite Capitolo 5, ci aspettiamo un pacchetto di contenuti ricco di brani della cantautrice nel Festival Pass da 1.800 V-Buck.
Al momento, l’unica anticipazione sulla tracklist della Stagione 3 di Fortnite Festival riguarda l’arrivo di Billie Eilish. Tuttavia, secondo i dati raccolti dagli instancabili leaker e dataminer del gioco, dovremmo aspettarci anche brani di Karol G, Snoop Dogg e Metallica. Sarà davvero una festa per gli appassionati di musica di ogni genere.
Fortnite Festival Main Stage: 4.23.24 pic.twitter.com/dxaQBsqD4A
— billie eilish (@billieeilish) April 22, 2024
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer