Come riportato sul sito ufficiale, Epic Games ha dato il via ad una iniziativa rivolta a implementare gli account limitati, al fine di offrire un’esperienza sicura e adatta ai giocatori più giovani, garantendo l’accesso alle modalità di gioco su approvazione.
I giocatori di tutto il mondo riceveranno una sola volta la richiesta di dichiarare la loro età quando accedono a Fortnite. Se Siete un giocatore più giovane, il vostro account Epic sarà limitato e vi sarà richiesto di fornire l’indirizzo e-mail di un genitore o tutore per avviare il processo di verifica del consenso parentale.
Con un account limitato, potrete giocare a Fortnite con accesso completo ai contenuti di gioco acquistati o guadagnati in precedenza, ma sarà necessario impostare il controllo parentale per potere accedere ad alcune funzionalità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer