Fino ad oggi Fortnite è sempre stato un titolo competitivo, un Battle Royale in cui a vincere è l’unico sopravvissuto, almeno per quanto riguarda la modalità tradizionale.
Dopo il successone del concerto di Travis Scott che potete vedere a fine articolo, Epic Games ha introdotto in gioco una modalità, probabilmente provvisoria ed estiva intitolata Party Royale, disponibile da subito, ed aggiunta al gioco con il recente aggiornamento.
Fortnite: Deponete le armi e il piccone, via ai giochi estivi!
Dalla serata di ieri è stata abilitata una nuova modalità in Fortnite, la quale come detto prende il nome di Party Royale, modalità dove le armi e il piccone non sono consentiti.
Non potrete sparare agli avversari e quindi danneggiarli o eliminarli in alcun modo, non avrete possibilità di procurarvi materiali, e quindi a questo punto la domanda sorge spontanea, che si fa dunque?
In questa modalità potete giocare a calcetto, fare dei giri a bordo del Quad, svolazzare per i cieli e compiere altre attività sociali. Un’idea decisamente originale quanto interessante per il battle royale non trovate?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer