Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Fortnite: Disponibile la Modalità LEGO con 2 Skin GRATIS, ecco come ottenerle

La tanto attesa modalità LEGO per Fortnite è finalmente disponibile da oggi, ed Epic Games, in collaborazione con LEGO, offre a tutti i giocatori, nessuno escluso, la possibilità di ottenere 2 Skin GRATIS.

La prima Skin GRATIS per Fortnite a tema LEGO è riscattabile collegando l’account Epic Games all’account LEGO, dopo aver seguito tale procedura, vi ritroverete la Skin ed i suoi oggetti nel vostro armadietto.

La seconda Skin GRATIS da riscattare su Fortnite la si trova nel negozio oggetti. Il Bundle è GRATIS, non ha costi, una volta riscattata sarà vostra per sempre, tuttavia in questo caso dovrete completare le sfide nella modalità LEGO.

Ovviamente in entrambi i casi otterrete sia la Skin LEGO che la Skin per il Battle Royale e tutte le altre modalità.

Cos’è la modalità LEGO?

Come dal nome, la modalità LEGO è una modalità a parte che vi permette di usare le vostre Skin in versione LEGO in un Open World Sandbox. L’obiettivo è di recuperare materiali in giro per la grande mappa procedurale, con i quali fabbricare delle costruzioni, fondare villaggi, espanderli tramite nuovi edifici e invitare gli NPC a viverci.

Migliorando il villaggio otterrete sempre nuove ricompense, mentre perfezionando le strutture potrete costruirne di nuove. Partirete da zero fino ad arrivare ad una vera e propria città, popolata con case, fabbri, locande, allevamenti ed altro ancora. E si, nel caso ve lo stiate chiedendo, tale modalità vi permette di farmare XP per livellare nel Pass Battaglia di Fortnite.

Come si accede alla modalità LEGO?

Attualmente avrete bisogno di Fortnite, quindi dalla selezione delle modalità vedrete per l’appunto LEGO, ma prossimamente sarà possibile accedervi in modalità standalone, vale a dire senza installare Fortnite base. Purtroppo per ora dalla modalità non potrete consultare la lista delle sfide, che saranno visibili solo nella lobby.

Potete sia creare nuovi mondi LEGO che giocare quelli degli altri, e tali creazioni hanno vita propria, continueranno a vivere anche quando uscirete dal gioco. Ad esempio se invierete un NPC a procurarvi i materiali, questi tornerà il giorno dopo con ciò che ha trovato in giro per la mappa.

Condividilo