Nel Capitolo 4 di Fortnite tra le novità Epic Games ha aggiunto la possibilità di farsi curare degli NPC, e nel caso si giochi a Coppie, Terzetti o Squadre, anche la possibilità di farsi rialzare dopo essere stati abbattuti da un giocatore avversario, ma in che modo? Presto detto.
Quante volte vi è capitato di trovarvi distanti dai vostri compagni di squadra e di non poter essere rialzati, trasformandovi inevitabilmente in una scheda da raccogliere per il riavvio? Con il Capitolo 4 il problema non si pone, in mappa come accadeva in passato, vi sono NPC che potete ingaggiare, i quali vi seguiranno per difendervi, o per lo meno ci proveranno.
La novità risiede nella possibilità di impartire degli ordini all’NPC che avete pagato in lingotti, premendo la croce direzionale indicata nell’angolo in alto a sinistra, al di sotto del vostro nome, richiamerete una ruota con vari comandi, tra cui per l’appunto quello di farvi rialzare.
Quindi la prima cosa da fare è trovare un NPC che si lascia ingaggiare, dopo di che giocare normalmente e se venite abbattuti, ma non eliminati, potete dirgli di rialzarvi, come fosse un compagno di squadra, comodo non trovate?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer