Avete acquistato per errore qualcosa dallo Store di Fortnite o ci avete ripensato? Non temete, potete chiedere il rimborso ma con delle limitazioni e modalità.
Come chiedere il rimborso in Fortnite
Epic Games offre 3 modalità di rimborso in Fortnite e con le dovute limitazioni:
- Rimborso al momento dell’acquisto
- Rimborso in un secondo momento
- Rimborso dal centro assistenza
Nel primo caso se acquistate un qualsiasi prodotto dallo store e non uscite dalla schermata dallo stesso, potete chiedere subito il rimborso premendo l’apposito tasto, vi verranno riaccreditati i V-Bucks.
Nel secondo caso invece potete chiedere fino a 3 rimborsi entro i 30 giorni dal momento dell’acquisto, dovrete fornire una motivazione e riceverete subito i V-Bucks spesi, naturalmente gli acquisti verranno annullati, quindi non potete usufruire più di ciò che avete restituito.
Nel terzo caso invece dovrete contattare l’assistenza Epic Games e fornire una valida motivazione, quest’ultima possibilità è la cosiddetta ultima spiaggia.
Come restituire fino a 3 oggetti acquistati e ricevere il rimborso?
- Aprite il Menu laterale
- Andate su Impostazioni
- Andate su Account e privacy (ultima icona)
- Andate su Inoltra una Richiesta
- Selezionate cosa volete restituire e la motivazione
Potete farlo per un massimo di 3 volte, ciò che avete restituito non potete riaverlo indietro, inoltre i V-Bucks vi verranno accreditati immediatamente.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer