Dopo Naomi Osaka arriva in Fortnite la campionessa di snowboarder Chloe Kim, ad annunciarlo è stata Epic Games tramite il sito ufficiale.
La regina dell’half-pipe, la snowboarder Chloe Kim ora si prepara per le discese di Truciolandia! La due volte medaglia d’oro sfreccerà presto sulla serie Icone, con i costumi e accessori disponibili a partire da sabato 27 marzo 2022 nel negozio oggetti con la possibilità di vincerla nella Coppa Chloe Kim del 24 marzo!
La Skin include quattro stili alternativi oltre a quello predefinito:
- Due di seguito: Tuta da sci nera decorata con un drago d’oro, ispirata alle sue due medaglie d’oro consecutive.
- Esplosione rosa: Tuta da sci rosa e blu con tinta dei capelli abbinata.
- Infusione gelida: Reattivo! Inizierai ogni partita con lo stile Esplosione rosa e, via via che raccogli eliminazioni, diventerai glaciale come lo stile Zero assoluto più sotto.
- Stile Zero assoluto: Un’interpretazione glaciale dello stile Esplosione rosa.
Tra i suoi oggetti vi sono:
- Piccone brina glaciale: Pronto per freddare gli avversari.
- Dorso decorativo Volo sottozero è incluso nel costume Chloe Kim.
- Deltaplano Nunbola: Custode dei picchi innevati.
- Emote Fenomeno della tavola: Mettiti in mostra volando sull’half-pipe
Costume Chloe Kim (+ dorso decorativo Volo sottozero), piccone Brina glaciale, deltaplano Nunbola ed emote Fenomeno della tavola saranno disponibili separatamente o nel bundle Chloe Kim. Questo bundle include anche la schermata di caricamento Volo di Nunbola.
Non è una coincidenza che il centro Creativo attuale sia a tema nevoso! Salta nel centro Picco del Pinguino dei Creatori della community Bradymano ed Ejdubs e scendi in pista con gli altri giocatori. Questo centro si attiverà il 30 marzo alle 16:00 ora italiana. Mentre il centro è attivo, la colonna Da non perdere sulla pagina di Scoperta presenterà pagine a tema invernale!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer