Il Capitolo 4 di Fortnite è finalmente disponibile da oggi con la Stagione 1, la quale porta in gioco lo Slayer di DOOM, Geralt di Rivia di The Witcher, una nuova e favolosa mappa, nuove armi e meccaniche e tante altre novità, tra cui l’implementazione del potente motore grafico Unreal Engine 5.
A seguito dell’evento Frattura causato dall’Araldo, la vecchia isola è esplosa, il Punto Zero ne ha costruito una completamente nuova, con i pezzi presi da varie realtà, dando vita alla Realtà Sconosciuta,con località come Piazza Incudine, La Cittadella, Distese Deliranti, Bastione Brutale e molto altro ancora. Tra le meccaniche vengono aggiunte le moto da cross note con il nome di Trail Trasher, la possibilità di scavalcare i muretti e una ventina di potenziamenti di vario genere.
Grazie ai potenziamenti potete ad esempio avere veicoli con carburante infinito, ricaricare più velocemente, scattare più rapidamente, usare deltaplani in partita e beneficiare di armi varie, tra cui il Fucile Ex-Caliber, il Fucile Pesante del Tuono, il Fucile Pesante Automatico Specialista, il Fucile d’Assalto Occhi Rossi, la Mitraglietta a Doppio Caricatore, la Pistola Tattica e il Martello Onda d’urto.
Naturalmente anche gli oggetti si arricchiscono con delle novità, tra cui le Bacche Schiaffose, il Succo Schiaffoso e le Meduse Celesti, oltre Droni Volanti, Punti di cattura e molto altro.Non è tutto il Pass Battaglia porta una ventata di aria fresca nel Battle Royale, sia con Doom Slayer e Geralt che Skin tratte dai sondaggi di Epic Games come Selene, Massai, Dusty, Nezumi ed Helsie, oltre l’Atemporale, vale a dire Geno, il fondatore dell’Ordine Immaginario.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer