La Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite è finalmente arrivata con tante novità interessanti, tuttavia al fine di permettere ai giocatori di padroneggiare le nuove meccaniche del parkour di scatto e arrampicata, Epic Games ha deciso di disattivare le costruzioni, elmento che da sempre ha contraddistinto Fortnite da altri Battle Royale.
Non si potrà più costruire in Fortnite? Fortunatamente non è così, Epic Games ha deciso di disattivare le costruzioni per una sola settimana, dopo di che renderà disponibile una LTM dedicata, ossia una modalità pensata per chi non è abile nel costruire o editare e vuole un Battle Royale tradizionale.
Quindi fino ad allora purtroppo vi toccherà giocare senza costruire, dopo di che spetterà a voi decidere se giocare una modalità con costruzioni o senza. Al fine di rendere più sensata la cosa, Epic Games ha giustificato la disattivazione delle costruzioni per volontà dell’Ordine Immaginario, il quale ha collocato dei dispositivi in mappa pensati proprio per disturbare costruzioni ed editing.
Nel corso della settimana potrete compeltare delle sfide ricevendo anche XP, a seguire vi riporto alcuni video:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer