In quest’ultime ore è apparso in rete un gameplay dove un giocatore una volta pescato un pesce d’oro ed equipaggiato ha eliminato con un colpo un secondo, non si tratta di un Bug ma di una funzionalità voluta da Epic Games che ha destato non poche lamentele.
Fortnite Capitolo 2: Arriva il pesce dalla morte
Fortnite Capitolo 2 ha introdotto una nuova meccanica di gioco, ossia la possibilità di pescare oltre che nuotare, portare i compagni in spalla e cosi via dicendo. Avvicinandosi ad un laghetto con una canna da pesca è possibile tirare su pesci da trangugiare e armi di vario tipo.
Tra i bottini recuperabili vi è un raro pesce d’oro che una volta equipaggiato permette di eliminare gli avversari con un colpo, ciò ha infuriato la community al punto da spingere Epic Games a intervenire apportando prossimamente delle modifiche allo stesso.
A seguire il video:
I was eliminated by a mythic goldfish! I thought it wasn’t in the game yet! from FortNiteBR

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer