Epic Games dopo aver introdotto in Fortnite i contenuti a tema Batman di cui vi ho parlato QUI, ha annunciato che la Stagione 11 vedrà l’introduzione dei Bot, NPC controllati dalla CPU pensati per sostituire i giocatori umani.
Arrivano i BOT in Fortnite
Già dall’aggiornamento 10.40 verrà introdotto un sistema differente per il matchmaking, il quale preparerà il gioco per l’arrivo dei Bot. Sul blog ufficiale del gioco si legge:
Nella prossima stagione aggiungeremo i bot a Fortnite. Si comporteranno in modo simile ai giocatori normali e daranno più possibilità ai giocatori di affinare le loro abilità. I bot saranno abbinati al nuovo sistema di matchmaking: man mano che le vostre abilità miglioreranno, affronterete sempre meno bot. I bot non saranno presenti nelle playlist competitive. Questo è un altro sistema che continueremo ad aggiornare e iterare.
Appuntamento alla Stagione 11 di Fortnite con i BOT.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer