E’ disponibile da oggi la patch 20.40, ultimo aggiornamento della Stagione 2 per il Capitolo 3 di Fortnite, a seguire vi riporto tutte le novità introdotte.
Battaglia reale
Come riportato sul sito ufficiale:
Il ViceVerso sarà anche scomparso, ma le armi ViceVerso sono tornate tra noi! Nella Settimana duello ViceVerso, che avrà luogo da adesso fino al 24 maggio 2022 alle 14:59 ora italiana, il fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso sono tornati alla luce. Queste armi, che hanno già visto battaglie che determinano il destino dell’isola, si possono trovare nei forzieri e sul terreno. Come si fa a potenziare le armi ViceVerso senza parti di Mostri del Cubo? Basta portarle a una postazione di potenziamento!
I V-buck acquistati su PlayStation saranno utilizzabili su tutte le piattaforme che supportano il Portafoglio condiviso di Fortnite (PlayStation, Xbox, PC, Android e servizi di gioco su cloud). Come sempre, i V-buck ottenuti su qualsiasi piattaforma tramite Pass battaglia, pacchetti incarico o Salva il mondo saranno condivisi su tutte le altre piattaforme.
Abbiamo implementato alcuni miglioramenti delle prestazioni sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 60 FPS, così da ridurre la latenza degli input per i giocatori che selezionano la “Modalità latenza input bassa” nelle impostazioni (Impostazioni > Gioco > Opzioni di gioco aggiuntive). La latenza input bassa è stata attivata di default.
Per abilitare i 120 FPS in Fortnite su PS5, i giocatori non devono più andare nelle impostazioni della console. Al contrario, è possibile abilitare i 120 FPS tramite la seguente procedura:
- In Fortnite, apri il menu Impostazioni dal menu della barra laterale.
- Fai clic su Video.
- Imposta la Modalità 120 FPS su ON.
- Fai clic su Applica.
Bug risolti
- Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano le notifiche dei social se stavano partecipando a una partita insieme a un altro giocatore.
- Risolto un problema per cui l’interfaccia utente del Lanciarazzi anticarro non compariva.
Creativa
Come riportato sul sito ufficiale:
Fan delle gare, preparatevi per creare la pista dei vostri sogni: l’aggiornamento v20.40 aggiunge 11 nuove gallerie! All’interno sono comprese 9 gallerie pista da gara che contengono oggetti rettilineo, curva e guard rail. Mentre dai un’occhiata alle nuove gallerie pista da gara, assicurati di goderti un po’ di ombra con l’oggetto nube! In precedenza, i creatori dovevano usare la neve e altri oggetti per creare una nube. Abbiamo ascoltato le vostre opinioni, e ora potete aggiungere delle belle nubi vaporose a qualsiasi mappa! La Galleria B forme primitive, che include 16 nuovi materiali per le creazioni, è appena arrivata ed è pronta all’uso. L’unico limite, in questo caso, è la tua immaginazione.
Correzioni Prefabbricati e Gallerie
- Risolti problemi di collisione con la grande base rocciosa della galleria della Guglia.
- Risolto un problema con l’oggetto barriera, dalla Galleria oggetti Circuito Chonker, che non aveva una texture della base.
- Risolto un problema per cui le risorse dirigibile dell’OI e Fortezza venivano distrutte dalle costruzioni dei giocatori.
- Risolto un problema con l’arcata del dirigibile dell’OI, che non aveva una texture per il lato della base.
Correzioni ai dispositivi
- La torretta montata anti-veicolo ora è la torretta pesante, e il cannone d’artiglieria di bordo ora è il cannone d’assedio.
- Risolto un problema per cui il tracciatore non si aggiornava correttamente per tutte le squadre quando più squadre erano in grado di istigare
- Risolto un problema per cui i tracciatori scomparivano se un giocatore lasciava la partita.
- Risolto un problema per cui a volte quando una partita terminva mentre un Traslatore oggetti era in movimento, l’oggetto non tornava nella sua posizione originale.
- Risolto un problema per cui il Traslatore oggetti non riusciva a spostare le unità pavimento di lava.
- Risolto un problema per cui i giocatori perdevano tutte le loro funzionalità quando si univano a una partita in corso, se venivano generati in un volume di danni che era impostato solo per eliminare una squadra diversa
- Risolto un problema per cui utilizzare i pulsanti condizionali con requisiti di risorse elevati causava un crash di sistema.
- Risolto un problema che causava il mancato funzionamento dell’impostazione abilita/disabilita per il dispositivo Gestione eliminazioni.
- Risolto un problema che permetteva di visualizzare i volumi di fuoco quando ci si univa a partite in corso
- Risolto un problema per cui selezionare un colore nel dispositivo Volta celeste causava un soft crash
Correzioni di gioco
- Risolto un problema che causava un errore nell’animazione del personaggio quando entrava in un veicolo occupato usando un comando
- Risolto un problema che impediva alla torcia di accendersi e produrre luce
- Risolto un problema per cui alcuni oggetti erano privi di tag o utilizzavano un tag errato nell’inventario Creativo
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer