Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Fortnite 20.40: Tutte le novità dell’ultima patch della Stagione 2

E’ disponibile da oggi la patch 20.40, ultimo aggiornamento della Stagione 2 per il Capitolo 3 di Fortnite, a seguire vi riporto tutte le novità introdotte.

Battaglia reale

Come riportato sul sito ufficiale:

Il ViceVerso sarà anche scomparso, ma le armi ViceVerso sono tornate tra noi! Nella Settimana duello ViceVerso, che avrà luogo da adesso fino al 24 maggio 2022 alle 14:59 ora italiana, il fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso sono tornati alla luce. Queste armi, che hanno già visto battaglie che determinano il destino dell’isola, si possono trovare nei forzieri e sul terreno. Come si fa a potenziare le armi ViceVerso senza parti di Mostri del Cubo? Basta portarle a una postazione di potenziamento!

Il periodo di prova Bolle scudo vs. Palloni è terminato e ora è il momento di votare! Le stazioni di finanziamento dove si affrontano i due oggetti si trovano in tutti i principali PDI, perciò dirigiti verso una stazione di finanziamento e contribuisci a suon di lingotti alla tua opzione preferita. La prima opzione a raggiungere il 100% di finanziamento basato sui contributi globali di tutti vincerà ed entrerà subito nel pool bottino!

I V-buck acquistati su PlayStation saranno utilizzabili su tutte le piattaforme che supportano il Portafoglio condiviso di Fortnite (PlayStation, Xbox, PC, Android e servizi di gioco su cloud). Come sempre, i V-buck ottenuti su qualsiasi piattaforma tramite Pass battaglia, pacchetti incarico o Salva il mondo saranno condivisi su tutte le altre piattaforme.

Abbiamo implementato alcuni miglioramenti delle prestazioni sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 60 FPS, così da ridurre la latenza degli input per i giocatori che selezionano la “Modalità latenza input bassa” nelle impostazioni (Impostazioni > Gioco > Opzioni di gioco aggiuntive). La latenza input bassa è stata attivata di default.

Per abilitare i 120 FPS in Fortnite su PS5, i giocatori non devono più andare nelle impostazioni della console. Al contrario, è possibile abilitare i 120 FPS tramite la seguente procedura:

  1. In Fortnite, apri il menu Impostazioni dal menu della barra laterale.
  2. Fai clic su Video.
  3. Imposta la Modalità 120 FPS su ON.
  4. Fai clic su Applica.

Bug risolti

  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano le notifiche dei social se stavano partecipando a una partita insieme a un altro giocatore.
  • Risolto un problema per cui l’interfaccia utente del Lanciarazzi anticarro non compariva.

Creativa

Come riportato sul sito ufficiale:

Fan delle gare, preparatevi per creare la pista dei vostri sogni: l’aggiornamento v20.40 aggiunge 11 nuove gallerie! All’interno sono comprese 9 gallerie pista da gara che contengono oggetti rettilineo, curva e guard rail. Mentre dai un’occhiata alle nuove gallerie pista da gara, assicurati di goderti un po’ di ombra con l’oggetto nube! In precedenza, i creatori dovevano usare la neve e altri oggetti per creare una nube. Abbiamo ascoltato le vostre opinioni, e ora potete aggiungere delle belle nubi vaporose a qualsiasi mappa! La Galleria B forme primitive, che include 16 nuovi materiali per le creazioni, è appena arrivata ed è pronta all’uso. L’unico limite, in questo caso, è la tua immaginazione.

Correzioni Prefabbricati e Gallerie

  • Risolti problemi di collisione con la grande base rocciosa della galleria della Guglia.
  • Risolto un problema con l’oggetto barriera, dalla Galleria oggetti Circuito Chonker, che non aveva una texture della base.
  • Risolto un problema per cui le risorse dirigibile dell’OI e Fortezza venivano distrutte dalle costruzioni dei giocatori.
  • Risolto un problema con l’arcata del dirigibile dell’OI, che non aveva una texture per il lato della base.

Correzioni ai dispositivi

  • La torretta montata anti-veicolo ora è la torretta pesante, e il cannone d’artiglieria di bordo ora è il cannone d’assedio.
  • Risolto un problema per cui il tracciatore non si aggiornava correttamente per tutte le squadre quando più squadre erano in grado di istigare
  • Risolto un problema per cui i tracciatori scomparivano se un giocatore lasciava la partita.
  • Risolto un problema per cui a volte quando una partita terminva mentre un Traslatore oggetti era in movimento, l’oggetto non tornava nella sua posizione originale.
  • Risolto un problema per cui il Traslatore oggetti non riusciva a spostare le unità pavimento di lava.
  • Risolto un problema per cui i giocatori perdevano tutte le loro funzionalità quando si univano a una partita in corso, se venivano generati in un volume di danni che era impostato solo per eliminare una squadra diversa
  • Risolto un problema per cui utilizzare i pulsanti condizionali con requisiti di risorse elevati causava un crash di sistema.
  • Risolto un problema che causava il mancato funzionamento dell’impostazione abilita/disabilita per il dispositivo Gestione eliminazioni.
  • Risolto un problema che permetteva di visualizzare i volumi di fuoco quando ci si univa a partite in corso
  • Risolto un problema per cui selezionare un colore nel dispositivo Volta celeste causava un soft crash 

Correzioni di gioco

  • Risolto un problema che causava un errore nell’animazione del personaggio quando entrava in un veicolo occupato usando un comando
  • Risolto un problema che impediva alla torcia di accendersi e produrre luce
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti erano privi di tag o utilizzavano un tag errato nell’inventario Creativo
Condividilo
Fortnite 20.40: Tutte le novità dell’ultima patch della Stagione 2">