Filed under: Notizie
Forspoken si aggiorna quest’oggi con la patch 1.10, la quale apporta una serie di migliorie che potete consultare a seguire.
Problemi tecnici:
- Risolto un problema per cui lo schermo sfarfallava involontariamente quando si utilizza Radeon RX570 o RX580 di AMD. (versione PC)
- Varie correzioni minori.
Aggiornamenti delle funzionalitร :
- Modificato il testo esplicativo e la posizione predefinita della telecamera per il tutorial dell’abilitร Zip di Magic Parkour.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di passare automaticamente all’ultima sezione visualizzata quando accedono a un menu.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di puntare automaticamente la telecamera verso il nemico preso di mira quando si aggancia un nemico durante gli incantesimi di carica.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di cambiare automaticamente il bersaglio agganciato a un nemico vicino dopo aver sconfitto un nemico agganciato.
- Aggiunta un’opzione che consente ai giocatori di bloccare i nemici fuori dallo schermo.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di evitare di essere barcollati dagli effetti degli incantesimi di Frey.
- Aggiustati i movimenti e i comportamenti di alcuni nemici quando subiscono danni.
- Aggiustata la “Fetta” magica di Sila in modo che venga rilasciata nella direzione in cui รจ rivolto Frey.
Aggiustamenti grafici:
- Regolata l’illuminazione di alcune aree in Cipal.
- Regolati gli effetti della fotocamera che si verificano quando si inquadrano oggetti luminosi come il sole.
- Aggiustate la trama e l’ombreggiatura di alcuni oggetti.
- Modificato il numero di poligoni per alcuni oggetti sullo sfondo.
- Migliorata la qualitร del filtro antiriflesso.
- Aggiornato il menu per visualizzare l’utilizzo della memoria richiesto.
- Aggiornata la sequenza di apertura per passare attraverso le impostazioni di luminositร prima di iniziare il gioco per la prima volta.
Varie:
- Rimossa la voce VRS dalla sezione Grafica del menu.
- *Lo shader รจ stato ottimizzato per avere il Variable Rate Shading (VRS) disponibile per tutto l’hardware.
- Aggiornata la versione DirectX 12 a 1.606.4 da 1.4.10.
Ottimizzazione:
- Ridotto il carico di elaborazione in alcune aree. (Il carico รจ stato ridotto a circa il 70% in alcune scene.)
- Ridotto l’utilizzo della VRAM.
- Ottimizzazione minore per alcune funzionalitร .
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eย Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Forspoken