Filed under: Notizie
Forspoken si aggiorna con la patch 1.03, come riportato su dsogaming apporta diverse migliorie che potete consultare a seguire.
Problemi tecnici
- Risolto un problema per cui l’impostazione del pulsante laterale non può essere eliminata per la configurazione del mouse a 5 pulsanti.
- Il testo di sistema accompagnato da questo aggiornamento verrà visualizzato solo quando la lingua del testo è impostata su inglese o giapponese. Il testo di sistema per altre lingue sarà presto implementato in un prossimo aggiornamento.
- Risolto un crash che può verificarsi quando si utilizza una GPU specifica.
- Risolto un problema per cui si verificano sfarfallii dello schermo quando si utilizzano determinate GPU Intel.
- Risolto anche un problema audio che causava rumori indesiderati.
- La dimensione del display dell’interfaccia utente è stata regolata per Steam Deck quando la risoluzione è impostata su 1280 x 800.
- Varie correzioni minori.
Aggiustamenti grafici
- Aggiornate le impostazioni grafiche per limitare il numero di NPC visualizzati quando il livello di dettaglio del modello è impostato su Basso.
- Aggiornata la grafica di alcuni oggetti che appaiono nella mappa di New York.?
Aggiornamenti delle funzionalità
- Il sistema è stato aggiornato per accettare gli input dei pulsanti dal controller utilizzato anche quando più controller sono collegati al PC.
- La versione della patch verrà visualizzata nella schermata del titolo del gioco.
- L’area cliccabile per le voci di ciascun menu è stata ampliata per gli input del mouse.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Forspoken