Che ci crediate o meno Fortnite è tornato su iOS, giocabile in streaming su iPhone e iPad, oltre naturalmente Android e PC sia da smartphone che tablet.
Non ha importanza che tipo di dispositivo utilizzate o sistema operativo, vi basterà avere un account Microsoft Xbox, non è richiesto il Live Gold o Game Pass Ultimate, potete quindi giocare GRATIS in Streaming.
Per giocare Fortnite su iOS, Android e PC in Streaming effettuate l’accesso con il vostro account Xbox QUI, assicuratevi di utilizzare un browser compatibile per non riscontrare eventuali problemi, quindi cliccate su Accedi e seguite la procedura guidata per l’autenticazione, infine cliccate su Riproduci.
Non dovrete scaricare o installare applicazioni, potete giocare dal browser. In caso di incompatibilità cliccando su Continua proseguirete ma non si assicura una buona giocabilità. Fortnite in Streaming supporta sia il controller che i controlli su schermo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer