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Come riportato su Steam è disponibile una nuova patch per Forgive me Father, la quale risolve numerose problematiche ed apporta alcune modifiche che potete consultare a seguire.
Nuove caratteristiche
- Nuova impostazione di mira automatica a cui è possibile accedere nelle opzioni di gioco.
- Il giocatore ora ha una breve animazione di morte prima di mostrare la schermata Game Over.
- Provare a sparare con un’arma senza munizioni passerà automaticamente a un’arma diversa. Questo può essere disattivato nelle opzioni di gioco.
- Le armi senza munizioni non possono più essere selezionate.
- Ogni arma sull’albero delle abilità ha un’icona che mostra che tipo di munizioni utilizza.
- La selezione del livello ora ricorda l’avanzamento della campagna anche quando i salvataggi vengono eliminati.
- I corridoi e le porte dove terminano i livelli sono ora contrassegnati.
- Aggiunti slot separati per il salvataggio automatico e il salvataggio rapido per i personaggi Sacerdote e Giornalista.
- Il tracker di avanzamento del livello è stato aggiunto al menu di pausa.
Bilanciamento generale
- I requisiti di esperienza vengono ridotti per ogni nuovo punto abilità acquisito. Alla fine dell’avventura i giocatori possono ora ricevere 14 punti invece di 11, supponendo che non siano stati presi potenziamenti dell’esperienza.
- Miglioramenti dell’esperienza modificati per essere più efficaci.
Nemici
- Portale antico: salute ridotta.
- Entity of Torment: velocità di volo ridotta.
- Boss 4 – risolti arresti anomali occasionali del gioco.
- Secret Lab – navigazione fissa di alcuni Liquidatori.
Armi
- Worm Nest: i vermi esplosivi ora si dirigono verso il nemico più vicino sul loro cammino.
- Worm Nest: proiettile fisso che esplode in situazioni in cui non dovrebbe piacere salire le scale da un angolo acuto.
- Worm Nest – risolto il problema con il proiettile che si bloccava nella geometria del livello senza esplodere.
- Worm Nest: gli sprite di ripresa e ricarica non sono più sfocati.
- Thunderonomicon: il potenziamento non aumenta più i danni inflitti.
- Whale’s Bane – risolti i proiettili più deboli che non penetravano i nemici.
- Whale’s Bane – risolto il problema con i proiettili più deboli che scomparivano vicino alle porte.
- Des Goules – fisso il raggio di energia che non segue il mirino quando ci si guarda intorno ad alta velocità.
Competenze
- Aspergillum – portata aumentata.
- Aspergillum – hitbox stordente più indulgente.
- Necronomicon: risolto il problema con il tempo che non si fermava quando il giocatore leggeva gli elementi della storia.
- Medaglione – durata aumentata.
- Erbe: aumentata la resistenza ai danni del giocatore mentre è attiva.
- Torcia: maggiore distanza della luce per tutti gli aggiornamenti.
- Fotocamera: ora lo stordimento dei nemici è più affidabile.
- Fotocamera: i nemici in piedi dietro altri nemici ora sono colpiti dallo stordimento.
- Fotocamera: portata leggermente aumentata.
- Fotocamera: fissata la luce intensa che influenzava la nebbia in determinati livelli.
- Sigarette: lievi modifiche al bilanciamento.
- Torcia: sfarfallio fisso durante lo spostamento.
Livelli
- Boss 3 – modifiche apportate per aumentare la leggibilità del percorso previsto tra le fasi.
- Fognature: l’acido ora aumenta alla stessa velocità del giocatore con framerate bassi.
- City of Ancients – ha reso le abilità di luce più efficaci nelle aree scure.
- City of Ancients (Endless): riparati i nemici invisibili.
- Miniere: ora è più facile saltare dai carrelli da miniera.
Modifiche e correzioni generali
- La sensibilità della mira ora può essere impostata su valori più alti.
- La sensibilità della mira può ora essere impostata su valori più precisi.
- Modalità infinita: risolto un bug per cui si generavano meno nemici nelle ondate successive.
- Localizzazione – Modifiche alla lingua polacca durante il gioco come giornalista.
- Il widget Punta della porta ora è allineato correttamente alla trama.
- Rimossi i numeri decimali nella barra di avanzamento del livello del personaggio nell’albero delle abilità.
- Risolto il problema con il pulsante Continua in alcuni casi che dava priorità ai salvataggi automatici rispetto ai salvataggi rapidi o ai salvataggi normali anche se erano più vecchi.
- Risolto il problema con la barra della salute del nemico che non toccava la parte superiore dello schermo, quindi l’HUD era nascosto.
- Risolto il problema con le opzioni di salto nascoste e l’interruzione della musica quando il giocatore si ferma durante i titoli di coda.
- Risolto il problema con il giocatore in grado di eliminare gli slot di salvataggio invisibili.
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