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Forgive me Father si aggiorna con tanti FIX

Come riportato su Steam è disponibile una nuova patch per Forgive me Father, la quale risolve numerose problematiche ed apporta alcune modifiche che potete consultare a seguire.

Nuove caratteristiche

  • Nuova impostazione di mira automatica a cui è possibile accedere nelle opzioni di gioco.
  • Il giocatore ora ha una breve animazione di morte prima di mostrare la schermata Game Over.
  • Provare a sparare con un’arma senza munizioni passerà automaticamente a un’arma diversa. Questo può essere disattivato nelle opzioni di gioco.
  • Le armi senza munizioni non possono più essere selezionate.
  • Ogni arma sull’albero delle abilità ha un’icona che mostra che tipo di munizioni utilizza.
  • La selezione del livello ora ricorda l’avanzamento della campagna anche quando i salvataggi vengono eliminati.
  • I corridoi e le porte dove terminano i livelli sono ora contrassegnati.
  • Aggiunti slot separati per il salvataggio automatico e il salvataggio rapido per i personaggi Sacerdote e Giornalista.
  • Il tracker di avanzamento del livello è stato aggiunto al menu di pausa.

Bilanciamento generale

  • I requisiti di esperienza vengono ridotti per ogni nuovo punto abilità acquisito. Alla fine dell’avventura i giocatori possono ora ricevere 14 punti invece di 11, supponendo che non siano stati presi potenziamenti dell’esperienza.
  • Miglioramenti dell’esperienza modificati per essere più efficaci.

Nemici

  • Portale antico: salute ridotta.
  • Entity of Torment: velocità di volo ridotta.
  • Boss 4 – risolti arresti anomali occasionali del gioco.
  • Secret Lab – navigazione fissa di alcuni Liquidatori.

Armi

  • Worm Nest: i vermi esplosivi ora si dirigono verso il nemico più vicino sul loro cammino.
  • Worm Nest: proiettile fisso che esplode in situazioni in cui non dovrebbe piacere salire le scale da un angolo acuto.
  • Worm Nest – risolto il problema con il proiettile che si bloccava nella geometria del livello senza esplodere.
  • Worm Nest: gli sprite di ripresa e ricarica non sono più sfocati.
  • Thunderonomicon: il potenziamento non aumenta più i danni inflitti.
  • Whale’s Bane – risolti i proiettili più deboli che non penetravano i nemici.
  • Whale’s Bane – risolto il problema con i proiettili più deboli che scomparivano vicino alle porte.
  • Des Goules – fisso il raggio di energia che non segue il mirino quando ci si guarda intorno ad alta velocità.

Competenze

  • Aspergillum – portata aumentata.
  • Aspergillum – hitbox stordente più indulgente.
  • Necronomicon: risolto il problema con il tempo che non si fermava quando il giocatore leggeva gli elementi della storia.
  • Medaglione – durata aumentata.
  • Erbe: aumentata la resistenza ai danni del giocatore mentre è attiva.
  • Torcia: maggiore distanza della luce per tutti gli aggiornamenti.
  • Fotocamera: ora lo stordimento dei nemici è più affidabile.
  • Fotocamera: i nemici in piedi dietro altri nemici ora sono colpiti dallo stordimento.
  • Fotocamera: portata leggermente aumentata.
  • Fotocamera: fissata la luce intensa che influenzava la nebbia in determinati livelli.
  • Sigarette: lievi modifiche al bilanciamento.
  • Torcia: sfarfallio fisso durante lo spostamento.

Livelli

  • Boss 3 – modifiche apportate per aumentare la leggibilità del percorso previsto tra le fasi.
  • Fognature: l’acido ora aumenta alla stessa velocità del giocatore con framerate bassi.
  • City of Ancients – ha reso le abilità di luce più efficaci nelle aree scure.
  • City of Ancients (Endless): riparati i nemici invisibili.
  • Miniere: ora è più facile saltare dai carrelli da miniera.

Modifiche e correzioni generali

  • La sensibilità della mira ora può essere impostata su valori più alti.
  • La sensibilità della mira può ora essere impostata su valori più precisi.
  • Modalità infinita: risolto un bug per cui si generavano meno nemici nelle ondate successive.
  • Localizzazione – Modifiche alla lingua polacca durante il gioco come giornalista.
  • Il widget Punta della porta ora è allineato correttamente alla trama.
  • Rimossi i numeri decimali nella barra di avanzamento del livello del personaggio nell’albero delle abilità.
  • Risolto il problema con il pulsante Continua in alcuni casi che dava priorità ai salvataggi automatici rispetto ai salvataggi rapidi o ai salvataggi normali anche se erano più vecchi.
  • Risolto il problema con la barra della salute del nemico che non toccava la parte superiore dello schermo, quindi l’HUD era nascosto.
  • Risolto il problema con le opzioni di salto nascoste e l’interruzione della musica quando il giocatore si ferma durante i titoli di coda.
  • Risolto il problema con il giocatore in grado di eliminare gli slot di salvataggio invisibili.
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