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Forgive Me Father si aggiorna con alcuni FIX

Come riportato nella pagina Steam ufficiale, รจ disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Forgive Me Father, a seguire il changelog completo e in italiano.

Bilanciamento

  • Cacciatore abissale, Mutante, Entitร  del tormento, Osservatore, Slither, Abominio: danni inflitti ridotti.
  • Osservatore e Ygolak: salute massima ridotta.
  • Aumentata la quantitร  di pickup Rocket nei livelli da inizio a metร  gioco.
  • Aumento della quantitร  di tutti i prelievi nei livelli di gioco intermedi e finali.

Livelli

  • Impianto di trattamento – riparati i nemici invisibili.
  • Migliorati i livelli di nave, grotta di cristallo e miniere in termini di varietร  di nemici.
  • Cult Hideout – le rune della piastra a pressione ora si accendono solo quando vengono premute.

Armi

  • Nuovi design per alcune armi.
  • Tutte le armi esplosive – raggio di esplosione aumentato.
  • Fucili: livelli audio ribilanciati.
  • Vito arrugginito e potenziamento: danno per proiettile aumentato.
  • Armi da mischia: hanno reso le hitbox dei coltelli piรน tolleranti.
  • Noller: aumento del danno per proiettile.
  • Des Goules e potenziamenti: aumento del consumo di munizioni.

Modifiche e correzioni dei nemici

  • Boss 2 – La barriera della morte inverte le direzioni meno frequentemente nella seconda fase.
  • Boss 2: la barriera della morte ora impiega piรน tempo per cambiare velocitร  e direzione.
  • Boss 2 – Risolto il problema con l’animazione inattiva che non si ripeteva dopo la rigenerazione dello scudo.
  • Boss 3: le isole che affondano ora scuotono anche lo schermo quando sta affondando e il giocatore รจ ancora in piedi su di esso.
  • Cultista giallo: comportamento migliorato del proiettile di riferimento.
  • Cultista giallo: riduzione della durata della vita dei proiettili a ricerca.
  • Cultista giallo: i proiettili a ricerca ora si dissolvono quando il proprietario muore.
  • Cultista giallo: nuovi effetti particellari quando scompaiono i proiettili a riferimento.
  • Abominio: individuazione del percorso migliorata.
  • Abominio – fisso il suono inattivo riprodotto a livello di carico.
  • Dark Bane: ucciderlo non รจ piรน necessario per ottenere il 100% di uccisioni per le statistiche di livello.
  • Entity of Torment – diverse correzioni di bug.
  • Paziente: risolto il problema con la riproduzione del suono inattivo durante l’uccisione del nemico durante l’animazione seduta.

Correzioni generali

  • Risolto il problema con l’obiettivo Voodoo dall’inferno non sbloccabile.
  • Risolto il problema con l’abilitร  della sigaretta del giornalista che causava cadute di frame.
  • Risolto il problema con la visuale del giocatore in determinate condizioni che rimaneva inclinata per il resto del livello.
  • Risolto il problema con la rete di collegamenti del movimento del tastierino numerico su alcuni livelli.
  • Energy Booster e Energy Catalyst: risolte le animazioni che si interrompevano quando si usavano le abilitร  durante le riprese.
  • Risolto il problema con il suono dell’interruttore dell’arma riprodotto all’inizio del livello.
  • Risolto il problema con i suoni inattivi dell’arma durante l’utilizzo delle abilitร .
  • Risolti problemi audio con abilitร  leggere quando si premeva durante l’animazione nascosta.

Nuove caratteristiche

  • Aggiunta la localizzazione in portoghese brasiliano

Il team infine afferma:

Stiamo anche lavorando per migliorare l’XP e la curva di livellamento, riequilibrando le abilitร  acquisite in Esperienza e la possibilitร  di modificare alcune abilitร  giร  acquistate. Queste modifiche non sono arrivate a questa patch, poichรฉ richiedono molto lavoro e non volevamo farti aspettare il resto delle modifiche.

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