Ubisoft annuncia che la Stagione 5 dell’Anno 3 di For Honor intitolata Tempest inizierà il 9 Settembre 2021. Tempest introdurrà violenge piogge torrenziali e venti ciclonici, immense mareggiate in grado di spazzare via villaggi e porti lungo la costa.
Dal 9 fino al 30 Settembre si terrà un evento a tempo limitato chiamato Storm Tides, durante il quale potrete ottenere molte ricompense come un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Al costo di 9,99€ potrete acquistare il Battle Pass che include tanti nuovi contenuti, tra cui una esecuzione esclusiva per ciascun eroe.
La Stagione inizierà con un nuovo aggiornamento che apporterà migliorie a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni ed altri elementi sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori, inoltre dal 16 al 30 Settembre si terrà una nuova fase dei Terreni di Prova con modifiche a Dominio, tra cui velocità di cattura, hard point, tracking e miglioramenti vari.
Non è tutto, nel corso della Stagione potrete anche provare l’evento Ira del Jourmungandr con ricompense e armi originali e la modalità Araldi dei Chimera con Outfit Battaglia e Ornamento esclusivi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer