Square Enix e Toylogic hanno recentemente annunciato un’importante novità per il gioco FOAMSTARS, il party shooter che ha già conquistato numerosi fan su PlayStation 5 e PlayStation 4. A partire dal 4 ottobre 2024, FOAMSTARS passerà da un modello di prezzo regionale a un modello free-to-play, rendendolo accessibile gratuitamente a un pubblico ancora più vasto.
A partire dall’1:00 a.m. UTC del 4 ottobre, FOAMSTARS sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PlayStation 5 e PlayStation 4. Questo cambiamento rappresenta una svolta significativa per il titolo, che finora richiedeva un abbonamento a PlayStation Plus per essere giocato. Dopo il passaggio al modello free-to-play, anche coloro che non sono abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare e giocare senza alcun costo aggiuntivo.
Square Enix ha pensato anche ai giocatori che hanno già acquistato il gioco prima del cambio di prezzo. A questi utenti verrà infatti offerto un “Legacy Gift” come ringraziamento per il loro supporto. Questo pacchetto esclusivo includerà:
- 12 skin esclusive per i Bubble Beastie in varianti di colore.
- Un design esclusivo per la Slide Board.
- Un titolo esclusivo: “Legacy”.
I dettagli su come ottenere il “Legacy Gift” saranno comunicati sul sito ufficiale del gioco e tramite l’account ufficiale su X (ex Twitter).
Il passaggio al free-to-play segna un importante cambiamento nel modo in cui i giocatori potranno accedere a FOAMSTARS. Se prima solo gli utenti con un abbonamento a PlayStation Plus potevano partecipare alle frenetiche battaglie a colpi di schiuma, ora il gioco sarà aperto a tutti, ampliando di fatto la comunità di giocatori. È importante notare che il cambiamento di prezzo potrebbe non essere immediato, quindi si consiglia di verificare che l’aggiornamento sia effettivamente avvenuto prima di procedere con il download.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer