Square Enix ha annunciato con grande entusiasmo le date dell’Open Beta di Foamstars durante il PlayStation State of Play del 14 settembre. Dal 30 settembre al 2 ottobre, i possessori di PS5 avranno l’opportunità di immergersi in questo entusiasmante mondo di schiuma e divertimento, completamente gratuito. Ma non è tutto: il gioco completo arriverà su PS4 e PS5 all’inizio del 2024, promettendo di portare la stessa dose di divertimento su entrambe le console.
Foamstars è un vibrante sparatutto multigiocatore cooperativo che mette in competizione due squadre di personaggi sparaschiuma in emozionanti battaglie online. Ispirato al celebre Splatoon di Nintendo, Foamstars promette di portare un’esperienza di gioco fresca e coinvolgente ai possessori di PlayStation.
Durante l’Open Beta, i giocatori PS5 potranno tuffarsi in due entusiasmanti modalità di gioco: “Colpite la stella”, un classico deathmatch a squadre dove vince il team con il maggior numero di eliminazioni, e “Buona sopravvivenza al bagno di schiuma”, un deathmatch alternativo che divide i giocatori in squadre interne ed esterne. Mentre i primi affrontano il combattimento ravvicinato, i secondi forniscono un prezioso supporto dalla distanza.
Un aspetto notevole è che l’Open Beta di Foamstars sarà accessibile a tutti, anche a coloro che non possiedono un abbonamento a PS Plus. Ciò significa che nessun appassionato di giochi dovrà rinunciare all’opportunità di provare questo nuovo titolo entusiasmante.
I progressi ottenuti durante l’Open Beta non saranno trasferiti nel gioco completo, ma Square Enix ha promesso di premiare i partecipanti con un piccolo regalo dopo l’uscita ufficiale del titolo. Un modo per ringraziare la community di giocatori che contribuirà a rendere Foamstars un’esperienza ancora più straordinaria.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer