A44 Games (Ashen) e Kepler Interactive (Scorn) hanno rivelato il primo video di gioco ricco di polvere da sparo e alimentato dalla magia del prossimo Flintlock: The Siege of Dawn durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di oggi, in arrivo su PC, PlayStation e console Xbox (con Disponibilità del primo giorno di Xbox Gamepass) all’inizio del 2023.
Flintlock introduce i giocatori in un’ambientazione RPG del tutto unica: un mondo fantasy in polvere da sparo in cui gli dei, a lungo ritenuti aver abbandonato l’umanità, tornano improvvisamente, aprendo la porta dell’aldilà sulla loro scia e liberando il loro esercito di non morti dall’interno. Poiché la sopravvivenza dell’umanità è a rischio, il loro destino è lasciato a Nor Vanek, un membro dell’esercito della Coalizione in una ricerca personale di vendetta, al suo compagno simile a una volpe, Enki, e al potere della magia e della polvere da sparo.
Il video di gioco di oggi ha rivelato l’ampio mondo fantastico visivamente sorprendente, dalle foreste lussureggianti piene di creature mortali ai nascondigli costieri e alle imponenti cattedrali magiche dove i giocatori incontreranno una miriade di nemici e alleati benevoli. Il video mostra l’esplosivo combattimento nemico e l’arsenale di strumenti che Nor ha a sua disposizione nella sua epica lotta contro i poteri oscuri degli dei. I giocatori si sposteranno sui vasti campi di battaglia di Flintlock, combinando e padroneggiando una moltitudine di brutali armi da mischia, armi da fuoco esplosive e abilità magiche. Al termine del combattimento, i giocatori hanno la possibilità di riposare e migliorare le loro varie abilità tramite un vasto albero delle abilità e un sistema di carovane.
Flintlock: The Siege of Dawn verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, PC (tramite Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e Xbox One all’inizio del 2023. Flintlock: The Siege of Dawn sarà disponibile anche dal primo giorno con Xbox Pass gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer