Lo sviluppatore neozelandese A44 Games e il publisher Kepler Interactive hanno annunciato oggi che Flintlock: The Siege of Dawn è ormai disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Flintlock: The Siege of Dawn è un nuovo e audace gioco di ruolo e d’azione che si svolge in un mondo bellissimo ma pericoloso, dove magia e polvere da sparo si scontrano. I giocatori controlleranno Nor Vanek, insieme al suo mistico compagno Enki, e si ritroveranno in battaglia contro gli dei e il loro minaccioso Esercito dei Morti. Dovranno affinare le loro abilità di combattimento utilizzando un’avvincente miscela di polvere da sparo e magia per recuperare la perduta Città di Dawn, mentre il mondo intorno a loro precipita nel caos. Esplora luoghi unici grazie alle abilità esplosive basate sulla polvere da sparo di Nor e la magia di Enki, libera i villaggi assediati per riportare l’ordine nel mondo, scopri e potenzia potenti equipaggiamenti con vantaggi e abilità uniche in questa ricerca di vendetta. Gli dei sono spietati: Nor deve diventare più di una semplice guerriera se vuole salvare l’umanità.
Flintlock: The Siege of Dawn è disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC (via Steam ed Epic Games Store) al prezzo di 39,99€, e disponibile al day one con Xbox & PC Game Pass. Inoltre, una Deluxe Edition fisica è disponibile per Xbox Series X|S e PlayStation 5 presso rivenditori selezionati tramite Maximum Entertainment, e viene fornita con il gioco completo, la colonna sonora digitale, l’artbook digitale e contenuti cosmetici DLC aggiuntivi per Nor oltre alla Champions Pistol e alla Champions Axe.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer