Come riportato dai colleghi di IGN, quest’oggi ci sono due notizie riguardanti Five Nights at Freddy, una bella ed una brutta.
La brutta è che Five Nights at Freddy’s Security Breach inizialmente previsto per la fine del 2020 e successivamente rimandato ai primi mesi del 2021, uscirà ora verso la fine dell’anno.
Cawthon ha affermato:
Ci dispiace comunicarvi che Security Breach uscirà ora per la fine del 2021, abbiamo bisogno di tempo per completarlo ma voglio assicurarvi che ne varrà la pena, voglio assicurami che venga finito nel modo migliore.
La bella invece è che da oggi potete scaricare gratis lo spin-off Security Breach: Fury’s Rage, un picchiaduro a scorrimento 2D con i personaggi del celebre Five Nights at Freddy, disponibile tramite la piattaforma Game Jolt.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer