Steel Wool Studios ha annunciato il rilascio di Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 su Nintendo Switch durante la stagione delle festività. Questo titolo rappresenta il sequel diretto del popolare gioco di sopravvivenza horror in realtà virtuale, che ha già fatto il suo debutto su PlayStation VR2 e SteamVR il 14 dicembre 2023, seguito da Quest 3 il 9 maggio 2024 e su PlayStation 5 il 20 giugno 2024.
Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 offre una continuazione “flatscreen” (non VR) della celebre serie di sopravvivenza, mettendoti nei panni di un nuovo dipendente della Fazbear Entertainment. Come di consueto, il gioco mette alla prova le tue capacità di gestione e di sopravvivenza attraverso una serie di minigiochi pieni di suspense, grafica accattivante e i classici spaventi improvvisi che hanno reso famosa la serie. La domanda è: cosa farai la tua prima notte di lavoro?
Oltre all’annuncio del sequel, Steel Wool Studios ha anche rivelato che il contenuto scaricabile gratuito “Ruin” per Five Nights at Freddy’s: Security Breach sarà disponibile per la versione Switch del gioco durante le festività. In questo DLC, i giocatori vestono i panni di Cassie, una grande fan di Fazbear, che deve esplorare le profondità del Pizzaplex per salvare il suo migliore amico Gregory. Il contenuto “Ruin” è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.
L’arrivo di Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 su Nintendo Switch aggiunge un’altra dimensione alla già ampia gamma di piattaforme su cui i fan possono vivere i brividi e le emozioni del mondo di Freddy Fazbear. Questa versione promette di portare l’esperienza horror direttamente nelle mani dei giocatori, ovunque essi siano.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer