Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

FINJI annuncia Revenant Hill al PlayStation Showcase 2023

FINJI, l’editore indipendente dietro i pluripremiati titoli TUNIC, Night in the Woods e Chicory: A Colorful Tale, è orgogliosa di annunciare per la prima volta il loro nuovo gioco in arrivo: Revenant Hill.

In Revenant Hill, costruisci una comunità e cresci insieme. Sviluppato da The Glory Society, una cooperativa di proprietà dei lavoratori i cui membri hanno lavorato a titoli come acclamati Night in the Woods, Stereophyta e Doom (2016), Revenant Hill è un gioco di avventura narrativa con elementi agricoli, in cui ti sforzi di costruire un egualitario Comunità.

Il progetto è in sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation 4, con una data di uscita che verrà annunciata in un secondo momento. L’anno è il 1919. Dopo che il fienile in cui viveva è andato a fuoco, il gatto Twigs si stabilisce in un tronco bagnato vicino a un cimitero abbandonato. Quando il gufo della collina successiva inizia a chiedere l’affitto, Twigs deve trovare un modo per sbarcare il lunario e da lì le cose si complicano.

I tempi sono duri, sbarcare il lunario è più difficile e il mondo non si ferma ai margini del cimitero. Qualcosa di grande e oscuro è all’opera nelle città, nelle fabbriche, nelle foreste e nelle colline. Ad un certo punto, qualcuno dovrà respingere. E non possono farlo da soli.

Coltiva i raccolti. Guarda passare le stagioni. Crea una comunità. Fatti dei nemici e organizza feste ambiziose per streghe e demoni mentre ti ritrovi invischiato in un mondo in mezzo a violenti cambiamenti e molto altro ancora.

Condividilo