FINJI, l’editore indipendente dietro i pluripremiati titoli TUNIC, Night in the Woods e Chicory: A Colorful Tale, è orgogliosa di annunciare per la prima volta il loro nuovo gioco in arrivo: Revenant Hill.
In Revenant Hill, costruisci una comunità e cresci insieme. Sviluppato da The Glory Society, una cooperativa di proprietà dei lavoratori i cui membri hanno lavorato a titoli come acclamati Night in the Woods, Stereophyta e Doom (2016), Revenant Hill è un gioco di avventura narrativa con elementi agricoli, in cui ti sforzi di costruire un egualitario Comunità.
Il progetto è in sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation 4, con una data di uscita che verrà annunciata in un secondo momento. L’anno è il 1919. Dopo che il fienile in cui viveva è andato a fuoco, il gatto Twigs si stabilisce in un tronco bagnato vicino a un cimitero abbandonato. Quando il gufo della collina successiva inizia a chiedere l’affitto, Twigs deve trovare un modo per sbarcare il lunario e da lì le cose si complicano.
I tempi sono duri, sbarcare il lunario è più difficile e il mondo non si ferma ai margini del cimitero. Qualcosa di grande e oscuro è all’opera nelle città, nelle fabbriche, nelle foreste e nelle colline. Ad un certo punto, qualcuno dovrà respingere. E non possono farlo da soli.
Coltiva i raccolti. Guarda passare le stagioni. Crea una comunità. Fatti dei nemici e organizza feste ambiziose per streghe e demoni mentre ti ritrovi invischiato in un mondo in mezzo a violenti cambiamenti e molto altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer