SQUARE ENIX ha condiviso oggi, durante l’episodio 76 della trasmissione “Letter from the Producer LIVE”, i primi dettagli sulla patch 6.4 di FINAL FANTASY XIV Online, intitolata “The Dark Throne”.
Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha annunciato che l’implementazione della patch 6.4 è in programma per la fine di maggio 2023. Tra le numerose aggiunte figurano il prosieguo della serie di missioni principali e la conclusione della serie di raid Pandæmonium. Con la patch 6.45, il limite di livello per il job limitato Blue Mage sarà portato a 80, con l’introduzione di nuovi incantesimi, equipaggiamento esclusivo per il Blue Mage e nuovi nemici da affrontare nel Masked Carnivale.
Ecco altri dettagli sulla patch 6.4:
- Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light.
- Nuovo raid– Pandæmonium: Anabaseios – Il capitolo conclusivo della serie di raid Pandæmonium.
- Nuovo dungeon – Nuove sfide attendono in The Aetherfont.
- Nuove sfide– The Voidcast Dais – Una nuova e impegnativa battaglia ai livelli di difficoltà Normal ed Extreme.
- Nuova sfida Unreal – Containment Bay Z1T9 (Unreal)
- Nuove missioni secondarie – Prosegue Tataru’s Grand Endeavor.
- Aggiornamento del sistema Duty Support – Sarà aggiunto il supporto per diversi dungeon dello scenario principale di Stormblood™ (The Sirensong Sea, Bardam’s Mettle, Doma Castle, Castrum Abania e Ala Mhigo), che saranno perciò completabili insieme a un party di alleati.
- Aggiornamento di Ocean Fishing – Esplora le nuove rotte che portano a Kugane!
- Aggiornamenti di Island Sanctuary – Diversi miglioramenti all’esperienza di gioco, tra cui la possibilità di posizionare arredamento all’esterno, nuovi gradi, colture, animali e altro.
- Aggiornamenti al PvP:
- Crystalline Conflict – La PvP Series 4 inizia con la stagione 7 di Crystalline Conflict.
- Frontline – Modifiche alle regole di The Fields of Glory (Shatter) e aggiunta di un nuovo elemento dell’interfaccia che mostra tempo e punteggio dell’incontro.
- Aggiornamenti vari – Diversi aggiornamenti, tra cui una nuova Allagan Tomestone, visualizzazione delle icone dei Job nel registro della chat e sui nomi dei personaggi, miglioramenti all’utilizzabilità della bacheca del mercato, possibilità di utilizzare glamour per le Scholar Fairy e altro ancora.
Durante la trasmissione, Yoshida ha rivelato anche i primi dettagli della patch 6.45, che includono:
- Aggiornamento del Blue Mage – Limite di livello portato a 80, nuovo equipaggiamento esclusivo per il Blue Mage, nuovi nemici da sfidare e altro ancora.
- Nuovo dungeon Variant e Criterion – Mount Rokkon – Tre livelli di difficoltà: Normal, Criterion e Criterion (Savage)
- Somehow Further Hildibrand Adventures
- Missioni di potenziamento delle armi – Armi Manderville
- Missioni di miglioramento degli attrezzi – Attrezzi Splendorous
I giocatori possono inoltre partecipare fino a lunedì 10 aprile all’evento di gioco Hatching-tide, che offre missioni e ricompense a tempo limitato, tra cui un set di equipaggiamento a tema Tonberry, l’emote Frighten, l’arredamento Hippity-hoppity Hatching-tide Advertisement, e l’Orchestrion Roll Pa-Paya Demastered.
I giocatori di alcune regioni idonei e in possesso di FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition (A Realm Reborn™) possono ora aggiungere gratuitamente l’espansione Stormblood al proprio account fino a lunedì 8 maggio 2023. Stormblood, che prosegue la popolare storia di Heavensward™, porta i giocatori in località remote, aggiunge nuovi job giocabili, prosegue l’avvincente storia principale del gioco e introduce molti altri contenuti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer