Oggi SQUARE ENIX ha svelato la prossima grande patch per FINAL FANTASY XIV Online dopo l’uscita della sua quinta espansione, Dawntrail. I dettagli della Patch 7.2, intitolata “Seekers of Eternity“, la cui uscita è prevista per fine marzo 2025, sono stati annunciati durante l’ultima “Letter from the Producer LIVE”.
Nel corso della trasmissione, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha parlato di una serie di aggiunte incluse nella Patch 7.2, tra cui la continuazione della storia principale, la prossima parte della serie di raid Arcadion, un nuovo trial Unreal e altro ancora.
Yoshida ha anche parlato dei contenuti che arriveranno nel corso della serie di patch 7.2, tra cui Cosmic Exploration, una nuova attività pensata per crafter e gatherer, e delle nuove operazioni sul campo, Occult Crescent.
La serie di patch 7.2 include:
- Nuove missioni dello scenario principale;
- Un nuovo dungeon: The Underkeep;
- Un nuovo raid: The Arcadion – Cruiserweight Tier;
- Un nuovo Trial: Recollection (Normal/Extreme);
- Un nuovo Unreal Trial – Hells’ Kier (Unreal): per affrontare Suzaku, uno dei Four Lord, al livello 100;
- Cosmic Exploration: collabora con i giocatori del tuo mondo mentre esplori delle stelle non riportate sulle mappe in questa nuova attività pensata per i crafter e i gatherer;
- Nuovo Duty di combattimento su larga scala – Occult Crescent: nelle acque insidiose dello Shades’ Triangle c’è Occult Crescent, un’isola avvolta nel mistero. Se vuoi svelare i suoi segreti, dovrai esplorare un territorio sconosciuto e affrontare gli abitanti dell’isola;
- Nuove missioni Allied Society: i giocatori potranno partecipare a nuove missioni Allied Society per i Mamool Ja pensate per le classi di raccolta;
- Nuove missioni di Hildibrand;
- Aggiunte al Duty Support: verrà aggiunto il supporto per il Sunken Temple of Qarn;
- Aggiornamenti al PvP: l’inizio di PvP Series 8, l’aggiunta di nuove azioni per incontri PvP su larga scala, modifiche alle azioni esistenti e il ritorno di Frontline (Secure) con dei miglioramenti della mappa.
Inoltre, per un periodo limitato, chi ha una sottoscrizione attiva a FINAL FANTASY XIV e si iscrive per la prima volta a FINAL FANTASY XI o riattiva la sottoscrizione per un account esistente, riceverà uno sconto sulla tariffa base del servizio di 30 giorni. Oltre a divertirsi con le campagne e gli aggiornamenti più recenti di FINAL FANTASY XI, questa è un’ottima occasione per esplorare a prezzo scontato anche tutti i contenuti su cui si basa il recente Raid dell’alleanza “Echoes of Vana’diel” di FINAL FANTASY XIV. La campagna inizierà mercoledì 12 febbraio 2025 alle 09:00 (CET) e terminerà martedì 11 marzo 2025 alle 09:00 (CET).
È stata anche annunciata una collaborazione futura tra FINAL FANTASY XIV e instax, la fotocamera istantanea di FUJIFILM, che aggiungerà un’emote inedita al gioco! Per chi vuole la foto perfetta senza attesa, quest’emote con una fotocamera istantanea verrà aggiunta con la patch 7.18, che uscirà martedì 25 febbraio 2025.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer