Square Enix in occasione dello State of Play dI Febbraio 2021 ha annunciato delle importanti novità per Final Fantasy VII Remake, tra queste vi è il nuovo DLC Yuffie.
Yuffie non uscirà su PS4, il che significa che sarà disponibile in esclusiva PS5, incluso nella versione Intergrade di Final Fantasy VII Remake, senza la possibilità di acquistarlo separatamente.
I giocatori potranno però sia acquistare sia Intergrate a parte che effettuare l’aggiornamento gratuito dalla versione PS4 a quella PS5, a patto che non sia quella in regalo con il Playstation Plus a Marzo 2021.
Il motivo per cui Yuffie è in esclusiva PS5 è perchè il team di sviluppo ha introdotto delle ottimizzazioni rese possibili solo sulla console nextgen di Sony.
Final Fantasy VII Remake su PS5 vanterà tempi di caricamento notevolmente ridotti, grafica migliorata, frame rate fisso sui 60 fps e due modalità di gioco, tuttavia non sfrutterà appieno le capacità di PS5, per quello bisogna attendere la seconda parte.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer