In un recente video pubblicato su Youtube e diffuso via Twitter, l’Insider francese noto come SoulsHunt ha svelato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Final Fantasy, il quale per la prima volta abbraccerà meccaniche tipiche di un Soulslike, seppure più accessibili.
Stando alle informazioni diffuse, che vi invito a prendere con le pinze in attesa di conferma o smentite, il nuovo gioco è in fase di sviluppo da parte del Team Ninja (autori di Nioh e Ninja Gaiden) in esclusiva PS5 e si chiamerà Final Fantasy Origin.
Sempre secondo SoulsHunt sarà una simile come struttura a Star Wars Jedi Fallen Order ed uscirà nel 2021, con una demo già prevista per l’estate nel Playstation Store.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer